domenica 2 ottobre 2016

Parcheggi : il Comune aumenta gli incassi , dopo agosto più 13.000 euro..

A fine agosto 13.000 euro in più di incassi rispetto all'anno scorso. E settembre si annuncia un mese recorentid di presenze. Il Comune di Pienza aumenta i proventi con la scelta dei parcheggi pubblici e ciò porterà benefici ai servizi. Se Renzi toglie soldi ai Comuni e la crisi morde, il Comune di Pienza non molla e cerca di far quadrare il bilancio facendo da ..solo!  Quasi... come quando governava il PD...e il ricavato dei parcheggi era, di fatto, pari a zero!!!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

si anche se le olive hanno il baco, è colpa di renzi...sblooggy ci fai vedere i documenti ? sei come quella di torrita, chiedeva le firme per conto proprio, senza neppure dire chi era ??? onenstà !!!

Anonimo ha detto...

Stai al tema Stefano, se il turismo a Pienza è in aumento di qualcuno il merito sarà, io non credo che le cose succedano per caso!
Di chi è il merito per questo andamento positivo non lo so, ma una cosa so che non è certo merito del C.S. di Pienza !!!

Anonimo ha detto...

Torrita? il sindaco chi si crede di essere? Stalin? un pò tardi.....lo zoccolo è finito anche lì....forza 5 stelle!!! all'attacco!!!già ci pare messo malino...!!

Anonimo ha detto...

Il Sindaco di Torrita ha fatto il pieno: dei LENZUOLI STESI DAPPERTUTTO!!!! ah ah ah chiami lo Scaramello a piegarli......

Anonimo ha detto...

Quasi come i Parcheggi gestiti da Del Ciondolo e Serafini!! una bella differenza come quella fra 250.000 euri e zero euro!!!!
i fatti parlano da Soli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!falliti ma dove ite?

Anonimo ha detto...

Forza 5 che ??? ti saluta virgy, sopra i tetti a confabulare...o era in pausa caffe'e sigaretta...come una semplice impiegatuccia statale...vergogna, sprecare i soldi dei cittadini a perdere tempo!!!!! a torrita i lenzuoli non li ha messi il sindaco, e francamente non sono neppure brutti, ci sono alcuni tipo murales belli e non disturbano certo l'architettura della zona bassa, già abbastanza bruttina artisticamente, anzi.Certamente il signore che ha fatto il giochino del terreno, qualcuno la sconta sta bravata, questo è sicuro.Ciao grillo mollo, attento a peppe che legge e controlla quello che scrivi, e se sgarri ti chiude nel blogge e butta via la password...hahahahahah !!!!

Anonimo ha detto...

Se a pienza il turismo aumenta, è merito solo del sindaco !!! punto

La maestra ha detto...

Stefano Bindi, dopo che scrivi, attacca il traduttore automatico in italiano, grazie.

Passero solitario ha detto...

A Torrita? Festa dell'Unità finita, terreni abusivi, senso unico con rivolta dei cittadini, lenzuoli stesi, Fusione con rivolta popolare, sindaco finito sui giornali, mi pare una brutta situzione quella del partito a Torrita....Ma non è finita..sentirete poi le frazioni di Montepulciano... più numerose del capoluogo, tutte contro la fusione!!!!ah ah ah ci faremo delle belle risate nei prossimi mesi..in streeming!!! eh eh eh servizi delo Sgratta in diretta !!!!!

Anonimo ha detto...

Se il partito va male, i movimenti vanno alla grande, e lo striminghe non si fa più...un lo fa piu manco peppe... ora va di moda il capo bastone, comando io, e voi grilli non valete un cazzo, chi dissente lo rinchiuso nel blogge e butto via la password...la maestra, prima di mettere un nome di altri, metti il tuo se tieni le palle, ma non le tieni di sicuro...hahahahahahahahah !!!!

Anonimo ha detto...

Stefano Bindi il partito pare morto...a che ora i funerali...

Anonimo ha detto...

Funerali del Partito a Pienza
ore 17

officierà Don Caramello della Littorina

Becchino: Lo Sgramma.

La salma partirà dal Giardino del Leccio Taglio.