mercoledì 5 ottobre 2016

PIENZA-Sicurezza: Marciapiede Via della Madonnina, ultimo atto. Un applauso alla ditta e al Comune.

Portata a termine l'operazione sicurezza che non era riuscita alla Giunta precedente del centrosinistra. Una dimostrazione di efficienza e di puntualità del sindaco e dei suoi assessori, con un particolare elogio alla ditta e al direttore dei lavori, che hanno mostrato  capacità, efficienza, velocità nella esecuzione.Un ottimo risultato anche dal punto di vista estetico.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

un lavoro esteticamente perfetto, complimenti

Anonimo ha detto...

Vedrai..questa giunta mica aspetta l'ordine di Caramello della Littorina per fa i lavori..non ci dorme sopra...mica governa da Prato...governa da e per PIenza!! senza partiti i lavori..scorrono...meglio!!!

Anonimo ha detto...

col Serafini a quest'ora si aspettava sempre il beneplacito da Abbàdia!

Sbloggy Pinocchio come renzi... ha detto...

infatti...la ditta è venuta proprio da Abbadia... e i soldi erano della passata amministrazione del serafini, io garu !!!Vediamo quanti soldi trovano questi, quando è fenito il bonus !!!

Anonimo ha detto...

Brava la Ditta,merito loro riconosciuto (l'altra abbadenga.. è stata 6 mesi per fare 60 metri di muro...) ma se era per il Centrosinistra i soldi erano già stati mangiati dai topi!!!!ah ah ah incapaci anche di fare una gara !!!!incapaci di trovare una ditta, incapaci di incardinare i lavori fermi anni. La Piazza ha strigato tutto. UNO-DUE-TRE Fatto!!!!BRavo sindachino il merito è tuo, i compagni li hai mesi al vaso a cagare.... lì di fronte alla casa del pollo arrosto!!

Locio ha detto...

ma i compagni cianno da fà i pici alla nana...un ciaveveno tempo di fa i marciapiedi..

Anonimo ha detto...

vedrai..comandati da uno strullo come lo Sgramma..i risultati...si sò visti cazzo!!!Comanda tutto lui nel Partito ma..........si vede!!!!!!!

Anonimo ha detto...

è vero che è passo segretario del partito? ah ah ah

Anonimo ha detto...

si pagato al..nero!!!!!

Anonimo ha detto...

Frasconi ben alzato...

Anonimo ha detto...

Diu caru chesti,ci fannu lavura,co sti piazzini un si scerza dio mulo!!mica come prima era tutto un ciao ciao,ciao,ciao..

Anonimo ha detto...

di caru... devomu lavurà si, emo anche il capu cantieru esterno, sempre li a guardà...pare che ci capisca anche...deve esse uno di chelli che hanno lavuru parecchio, è tutto bianchicciu sciupatu!!!Dio mulu !!!!

Anonimo ha detto...

Sgratta non frascheggiare...tu stai molto, ma molto peggio...il bue dava del cornuto all'asino!!!

altro che corni... ha detto...

perchè, non ci sono asini con le corna ??? il tu babbo era uno di quelli piu famosi qui nel paesello, il tuo babbo...forse !!!!.

Anonimo ha detto...

così il quartiere a luci rosse e' fatto! nei marciapiedi le "signorine"i locali notturni ci sono già,tasso alcolico agogo manca solo.che i compagni cambino la destinazione alla "casa del ex popolo" tutto camere :"LA CASA ROSSA"