Scorribande diurne e notturne di moto e macchine, anche in senso contrario, pigia pigia di turisti alle scalette con le macchine parcheggiate che fanno 'tappo', parcheggi zeppi, nessun rispetto delle autorizzazioni, carico e scarico a tutte le ore. Pù che centro storico la via è ridotta ad una specie di chek point abusivo. Potrebbe invece e dovrebbe essere così. La pensano così ormai tutti gli abitanti e gli operatori della zona. In definitiva siamo nel...centro storico....Unesco!!!!
21 commenti:
Sarà, ma dalla foto nn c'è neanche un gatto... comunque si potrebbe iniziare dal nn lasciare i furgoncini davanti casa, così almeno da via condotti si passa. Grazie
Stefano Bindi....l'...anonimo coglione.
Si potrebbero togliere i parcheggi residenti lungo la via e spostarli negli spazi a disco orario sotto e convertire quelli liberi che ancora ci sono a residenti, così da chiudere le mura al passaggio e fare zona pedonale.
Maestra le fai le seghe con il culo ? Facci sapere che si passa...
Sgramma..A te non le posso fare col culo, una mia specialità,perchè con la pellancica e basta che ciai..cosa vuoi che ti faccia? al massimo ti fo una camomilla....
Per quelle 15 macchine parcheggiate.....tanto vale ripulire la via da subito..e restituire dignità all'ultima via del centrostorico abbandonata al degrado del traffico selvaggio perchè è scorribanda continua di gente senza permesso e mai una multa è stata fatta in 30 anni alle macchine, ai motorini e alle moto in scorrimento abusivo...forse un pò più di rispetto sarebbe dovuto, visto che vengono macchine anche verso la Misericordia dal giardino insù e fanno il cazzo che gli pare io orso!!!
Le mura ZONA UNESCO? non pare piuttosto UNN'ESCO!!!!!cazzo!!!
Provassero i vigili a mettesi al giradino e a chiede il permesso a tutti queli che passano dalle mura e multe cazzo! Farebbamo i soldi pel Comune chela legge del cazzo è so tutti abusivi!!!!TUTTI!!!!!!!
15 macchine = 15 permessi, 1 permesso a famiglia = 15 famiglie x 4 a famiglia = 60 persone = 60 voti... avolte tocca fà anche sti conti...
sti conti le facevi a be' tempi vero? forse te l'hanno raccontato perchè all'epoca un comandavi
che dir si voglia, la Piazza è un'altra cosa
i parcheggi dichiarati dentro i giardini"segreti"chelli rimangano?
I parcheggi nn sono segreti, tre sono già comprati, visto che il bar lavora e paga l'affitto, si compra anche i due restanti, poi si chiude il cancello è ci facciamo i cazzi nostri... giusto ???. Mi raccomando i soldi incassati sputtanateli in qualche cazzata. Ciao abusivo del mondo.
fra poco riva il tribbunale..io orso, viedrai che ve le caveno loro le guazze, unguanno se unne ite al monte de pasqui vi chideno e vi metteno e sigilli, falliti che unsete altro, balordi, robbetta, ladri di salari, ete vienduto il sindacato il partito e anco le mutande merdose io bestia!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Povero demente delle 19.28 non posso chiamarti diversamente!!anzi te lo dico alla bbadenga(tanto lo conosci bene il dialetto)INDEMENTE,mi riferiva a VIA DELLE.MURA Indemente,concessionidatealtempo !!!!!!!sei troppo giovane,sai una sega.di PIENZA torna in sessione INDEMENTE....
il comune i soldi,li dovrebbe destinare per un insegnante di sostegno per l'indemente...si accettano firme presso la sede del partito!vedrai quando centra ilMALE NELLE CASE..
l'indemente è un ciuco di Partito. Che di ciuchi se ne intendano...che senza partiti si sarebbano risparambiati tanti soldi unguanno, io orso, ma magnano magnano e pe' sdiliggerì scurreggiano e basta, ma sò tutti di capo grosso io orso, che voi sperà!!
ma chèvvoi e compagni di merende sò boni solo a fà il cimbello, mica sò boni a stughià...ciuchi di chelli montagnoli sò, e manco sanno legge, mangeno mangeno e butteno l'ossi sotto il taulino e poi ammettano tutti chelli che rubbano...io brutto nel muso!!!io gli derei un mostacciolo e un tonfo in del muso sentirasti che orzo!!!
sgratta sei un puro imbecille di partito
indemente...
la storia delle mura chiuse al traffico, è come quella quella di regolamentare gli orari dei negozi (certo, adesso possono fare come gli pare... ). ma una lista civica non incatenata a ordini di partito e libera da ogni condizionamento, queste cose le dovrebbe risolvere in 5 minuti...o no ???
Però..Sei messo bene ! Attento a non affogare nella m...a sblogger!
Posta un commento