per la costanza e la pazienza con cui avete seguito le 'matterie' a cui siete abituati. A Pienza, come tutti sanno , in questi due mesi di campagna elettorale dura e senza esclusione di colpi da ambo le parti, vista la posta in gioco così grande ( La Costituzione democratica, che volevano abbattere), ho messo volentieri la mia faccia in gioco, col mio nome e cognome, per 60 giorni, per sostenere il NO e difendere il Movimento 5 Stelle e Beppe Grillo, unica riserva di 'onestà' in mezzo ad un parlamento di condannati, inquisiti, amici dei camorristi e dei clan mafiosi. Nonostante il regime ancora presente ma barcollante, in Valdorcia, a Siena e in Toscana, i distruttori del Monte dei Paschi e di Banca Etruria e i responsabili dell'impoverimento di Siena e della nostra Provincia, dello scandalo dell'Ato Toscana sud dei rifiuti e di altre 'imprese', sono stati per ora puniti dai cittadini. Sono orgoglioso di avere difeso pubblicamente la Costituzione democratica nata dalla Resistenza contro quei politici sciagurati che volevano farla a pezzi. 'Un uomo solo al comando.'.. ora è stato relegato dagli italiani in coda al gruppo.Meglio così per tutti. Questo Blog resterà uno strumento a disposizione di chi avrà sempre il coraggio di battersi a viso aperto per valori di LIBERTA' come è sempre stato. I 10.000 contatti di questi ultimi giorni infuocati sono una vera testimonianza di fiducia. Grazie ancora, vi abbraccio tutti con affetto. fabio
PIENZA-Referendum
SI voti 801 60%
NO voti 508 40%
PIENZA-Referendum
SI voti 801 60%
NO voti 508 40%
10 commenti:
Un saluto cordiale al coglione del 'Gomblodo'
Visto che a Pienza Renzi è ito benino, du' piatti di locio fritto alla Festa dell' Unità in agosto prossimo, visto l'oca già ce l'ha ....Boschi? 'Game Over'la madonna non smiracola più.
Bel successo e schiaffo agli "eletti ma non dal popolo"!
Grazie Fabio x questo spazio libero.
il pellegrimi ha vinto a pienza comw renzi in italia............................ ha fatto un ottima campagna
GRAndE FABIO da solo contro tutti...QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, SOLO I DURI RESTANO IN CAMPO A GIOCARE...ALLO SCOPERTO!!!!!!!!bravo..coerente e incrollabile come sempre!!!!!!!!!la classe non è acqua!!!!!!
troppa gente in panchina...paura del regime del Partito....
Sgramma La Camorra...non ci fare il capo....iscriviti ai 5 stelle così ti diverti anche te!!!!
Se combattete il Partito e ..poi lo....votate ..c'è qualcosa che non si capisce...tossicodipendenza? il minimo di coerenza..perdio!!
Ma oggi non dice niente? Il locale Agit Press, che ieri chiacchierava molto, oggi non è pervenuto, oltretutto qui a Pienza ha anche avuto un bel successo...
Vasellina "VITI" un toccasana.....
Posta un commento