Ormai lo sapete bene come vanno le cose a Siena e Provincia: il PD vince sempre, anche questa volta col suo segretario in crisi di nervi, strabattuto, sconfessato dagli italiani, che vuole andare a vivere in America, che batte i piedi davanti a Mattarella come un citto piccino che nasconde la palla, che fra poco andrà a battere la testa nel muro della Leopolda, che ha portato il partito alla catastrofe più grande della sua storia, dicono che hanno vinto...., anzi sono arrivati sul podio !!!Terzi puliti. Ma di chi ? Sono praticamente i compagni senesi i 'terzi di quelli arrivati secondi!!! in Italia. Praticamente essendo secondario e trascurabile, come si sa, il fatto che hanno perso il referendum di 20 punti (!), conta piuttosto il fatto che sono arrivati terzi dei secondi !!!! cioè di quelli che hanno perso!!!!La Micheli incomincia a fare da concorrente allo Sgramma!! anzi, secondo noi lo ha chiamato in segreteria e lo ha pregato di interpretare i dati del senesi ed ha sposato la sua teoria. Insomma non lo avevate ancora capito? Il PD è arrivato TERZO!!!!!mica male, in fin dei conti la medaglia di bronzo di quelli che hanno perso la partita. Medaglia di bronzo o faccia di bronzo? Di sicuro faranno una festicciola ( con degustazione e merenda, come usa naturalmente, tanto paga Renzi...) per festeggiare questo risultato importante, unico, questa vittoria conquistata nel referendum che li ha mandati tutti a casa in un colpo solo!!! L'importante è crederci...poi il resto che conta?
30 commenti:
Bè mica male terzo posto è un successo!!inzomma abbiamo 'tenuto' !!!!
Bè l'importante è stare sempre a cavallo..poi se è un purosangue o un miccio amiatino che gli fà...
certo lo abbiamo 'tenuto' ... di dietro!!!
Ma quelli che in luglio fecero il comitato per il NO non la fanno la festa?
Renzi vuole fare un anno sabatico in America, ha detto.
'Bisogna saper perdere!!'
ma lui sa vincere solo le amichevoli... (le..Europee... elezioni farsa che non contano mai un cazzo)
Certo, lo sbloggy la fa la festa per il no... non lo hanno votato neppure i suoi amici civici Beppe grillo... strano, con il porta a porta che ha fatto, li aveva convinti tutti, poi ha letto un 62% a 38% nel paesello, e 36 comuni su 37 in provincia di Siena, neppure le liste Civiche lo hanno votato Beppe e si è lanciato su scala nazionale, per un talebano templare, è una apertura che non gli fa onore... a rivedere le stelle sbloggy...
Ciao Bomba sei stato diverente!!
Grande vittoria del pD ah ah ah ah ah aha h ahahahahahahhahahahah !!
zzott
bèh,,, potete essere contenti....col Bomba che torna a 'ibbarre di Rignano' sull'orlo di una risi di nervi!!!!
inzomma avete 'tenuto' !!! (nel culo bello calduccio)
una grande prova nella provincia più rossa dalla vergogna d'italia
Si, ma qui Beppe il culo non ce lo mette... il pellegrini si dimette ??? Non lo vota neppure i suoi amici del bar...
mi pare .....che ce lo ha messo da tempo!!!!e voi minoranza disperata...
Pienza. Sezione del Partito : 'Pio De Luca'
Sdramma te lo ricordi il Pelle? vi fece doventà matti e vi mandò a casa ..yi ha fatto piange...
Il tuo capetto adesso parla di referendum, e da promotore del no con il suo comitato, il pellegrini qui nel paesello, ha preso una tranvata... non lo votano neppure i civici...suoi amici.stai al tema sbloggy... Peppe è lontano da qui... i numeri contano.
Sinceramente Sgramma, ma che significato può avere la vittoria del SI a Pienza?
Non siamo mica alle amministrative dove chi vince governa il comune, questo era un refrendum nazionale e gli Italiani si sono espressi molto chiaramente, tutto il resto è fuffa!
Se non ti riesce ad accettare questa ennesima sconfitta, cambia partito o nazione, vedi tu!!!!
lo pigliamo noi del M 5 Stelle lo disintossichiamo dal brodo di locio pidino che lo avvelena e gli si f accende il computer (prima gli si insegna)
stai tranquillo, che tanto i civici poi non voteranno di sicuro lo Sgramma e soci!!!
Ecco, adesso era solo per il referendum??? Strano, non si è accorto nessuno, forse solo te delle 20.31, almeno uno non è male... comunque adesso ti puoi abbracciare con salvini,grillo e Berlusconi.ci pensano loro e ti fanno anche il ponte dall'orcia a dieci luci, Meglio di prima. Ora lo sbloggy come fa a lamentarsi con Beppe...gli chiude subito...
Ma non ho capito la differenza tra sblogger e sbloggy...e se c'è chi è lo sbloggy?
Lo sblogger è il fantasma che segue lo Sgramma di giorno !!! wauw.........clic clic clic
Lo sblogy è l'incubo che lo segue nei suoi sogni.....wow wow plot plot plot
Sai, fra fantasmi ci diamo un pò il cambio!!!
Lo sblogger e quello che firma ed è titolare del sito, lo sbloggy è un coglione che si nasconde dietro, perché non tiene i coglioni per firmarsi con il suo vero nome.che sono due utenti diversi, si capisce dall'indirizzo IP di chi inserisce i post principale, che non è lo stesso, ma di due pc differenti.esempio, quello delle 23.05 è lo sbloggy vero ??? Che idiota...
Stefano Bindi con questi IP ci hai fatto il capo! sai cosa vuol dire IP : Incurabile Pollo----ah ah ah ah
Imbecille (di ) Partito
Inutile Pezzo (di merda)
evviva!!!semo rivi terzi!!! Notte Rossa a Monticchiello col compagno De Luca....tema' Come si puole ammazzà la Bindi' senza fassi male. De Luca lo sa lui , ha detto ai giornali!!!
ma chi è nella foto preso di profilo? mi pare di riconosce..uno del Partito
Il Partito?
come odorà la merda
passata dal culo a un dito!!!
la Micheli chi? boh
Chella arrivata terza. All'oLimpiadi di tiro al Grillo !
Posta un commento