Tutti contro Report: governo, Pd, Benigni e lobby dei farmaci
IN EDICOLA
Senza pace
Report querelato da Benigni e fucilato per il caso vaccini
Coro di attacchi per il servizio sulla “farmaco-vigilanza” di lunedì La Rai si smarca: la redazione dovrà riferire alla capostruttura di Raitre
20 commenti:
il pagliaccio del Regime!!!!!ha finito di far ridere...ora fa piangere!! almeno Beppe usa i soldi suoi!!!!ah ah ah
Sultanini del partito, datevi all'ippica!!!
una volta i processi si facevano dentro i tribunali, una volta...caro sbloggy, come c'è il diritto di cronaca e inchieste giornalistiche, c'è il diritto di difendersi, quindi, se mi sento diffamato ti querelo, poi la verità la decide il giudice...altra cosa sparare a zero su cose che riguardano la salute delle persone, forse avranno ragione quelli di report, ma un attimino di calma su sta roba è il minimo...attenzione a non scambiare la libera informazione con la libera diffamazione...
Piccoli fascisti rossi crescono..
diritto di cronaca...ma se il governo vuole 'controllare report e lo minaccia che c'entra la querela? qui si vuole 'chiudere', ' controllare' Report!!!!la querela la farà Benigni buonanima....che con Renzi si è sputtanato assai, chi lega con Renzi muore... e anche Benigni ha chiuso!!!seguendolo!!! ma che giullare è quello che lecca il potere? il potere ieri Berlusca oggi Renzi....chi lo segue è finito come comico !!!!
In riferimento alla presentazione della cartina dei sentieri tenutasi a Pienza il 29 marzo u.s., siamo a comunicare che è possibile prenotare la cartina entro il 26 aprile presso l'Ufficio Turistico di San Quirico d'Orcia (0577/899728) orario di apertura tutti i giorni escluso il martedì dalle 10:30/13:00 – 15:30/18:00 o presso la Val d'Orcia S.r.l. (0577/898303), oppure compilando e rinviando l'allegato modulo, al costo promozionale di € 2,50 (IVA compresa).
Si precisa che le cartine saranno disponibili dal mese di maggio.
Si richiede la prenotazione di un pacchetto minimo di n° 100 cartine e poi in mutipli di n° 50 (es. 150-200-250...).
La struttura ricettiva può decidere se omaggiarne i clienti piuttosto che offrirla loro a prezzo predeterminato (Il costo di vendita al dettaglio della singola cartina è stato fissato in € 5,00.) o agevolato.
È possibile visionare la cartina prendendo contatto con Parco della Val d’Orcia 0577/898303.
Val d'Orcia S.r.l.
i processi li fa il popolo!!!! dopo i referendum vinti che non si vogliono mai riconoscere..( vedi acqua pubblica e ref. costutuzionale) continuando a fare l'opposto di quello che chiede il popolo...logico poi ritrovarsi attaccati al...distributore!!!!!!Renzi disse : se perdo mi ritiro dalla politica...rieccolo lì ( a pigliare un'altra sassata...fra qualche mese..)non gli è bastato ? forza beppe un'altro tonfo!!!
frasca...trovati un lavoro, ma faticoso cosi ti passano le ruzze...
A Pienza ormai l'unico che si dovrebbe trovare un lavoro invece di stare sempre attaccato al Blog e ai Lego è lo Sgrattacingoli....bighellone senza pari...altri non se ne vedono...dategli un migrante....selo dice al compagno Ondevainecoop-migrantes glielo trova 36 euri al giorno e anco lo sgramma è al posto...il migrante gli basta un gamanzino e una minestrina..
frasca...ma se non hai lavorato un giorno in vita tua...dai che sarebbe l'ora...riguardo al tempo di stare a lavoro, c'e' chi con metà ore, guadagna il doppio di uno che ci sta tutto il giorno...è questione se ci sai fare o sei un duro spaccatoio...
Ztl,ztl,ztl,
Sgrammino... piccinino da quando ti hanno fatto il nasino alla francese sei più bellino...chi cerca trova (quasi sempre)
ciliegino
se a pienza a difende il pd c'è rimasto solo lo sgramma..vedrai ci vuole poco a capì come sò ridotti!!!
E' grazie anche a lui se siamo mezzi morti
e la rendicontazione pubblica? chi magna?
la volpe
Ztl,ztl,
la volpe pienò il cassetto alla salute dei coglioni rossi
ete vendo anco il culo culo o carducci!! io ladero!
Posta un commento