PIENZA. Arrestato per spaccio di droga un uomo, originario di Terracina, da un pò di tempo residente a Pienza. L'indagine dei Carabinieri, partita dal Lazio, ha toccato il senese ed è arrivata a Pienza.
Credo che sia necessario tenere sempre gli occhi molto aperti su quello che succede nella nostra piccola città, perchè negli ultimi anni si è verificato un enorme aumento di gente che va e che viene, ovviamente la grandre maggioranza di queste persone è qui per lavoro e sono persone assolutamente tranquille e rispettabili,nella quntità qualche mela marcia si trova sempre. Vigiliamo costantemente e discretamente non tanto per noi adulti quanto per i nostri ragazzi facili prede di loschi individui.
Una volta un pientino famoso e scoglionato disse: ' La droga? io gliela metterei un carro pieno in piazza e poi gli direi a tutti, pigliatala quanta ne volete.. prima schiantano e meglio è per tutti no? '
10 commenti:
ma di chi si tratta scusate?
Ancora?
la pecora?
Credo che sia necessario tenere sempre gli occhi molto aperti su quello che succede nella nostra piccola città, perchè negli ultimi anni si è verificato un enorme aumento di gente che va e che viene, ovviamente la grandre maggioranza di queste persone è qui per lavoro e sono persone assolutamente tranquille e rispettabili,nella quntità qualche mela marcia si trova sempre.
Vigiliamo costantemente e discretamente non tanto per noi adulti quanto per i nostri ragazzi facili prede di loschi individui.
qualche mela marcia? diverse cazzo!!!!!!!!!!!!!
speriamo l' arrestino tutti !!! e buttino via la chiave....!!
Tempo du' giorni e sarà più libero di noialtri!
Una volta un pientino famoso e scoglionato disse:
' La droga? io gliela metterei un carro pieno in piazza e poi gli direi a tutti, pigliatala quanta ne volete.. prima schiantano e meglio è per tutti no? '
e no la galera, ma un pennato.. in fronte. Che vo' che sia..un sentano manco niente ..e tutto si risolve subbito senza processo no?
Ne mancano ancora tanti all'appello !!
Posta un commento