mercoledì 21 febbraio 2018

Rivolta nel pd da nord a sud contro Renzi e i suoi amici impresentabili....Farà la fine di Craxi ? E' probabile, avendo la stessa cultura autoritaria

Pd, in Alto Adige dem spaccati sulla candidatura della Boschi: 14 esponenti della minoranza lasciano il partito

Pd, in Alto Adige dem spaccati sulla candidatura della Boschi: 14 esponenti della minoranza lasciano il partito

11 commenti:

Anonimo ha detto...

meglio tardi che mai.....almeno la signorina si farà delle sciate a gratis !!

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana - E’ stato lo stesso Francesco Piccinini, direttore del sito (Fanpage) a raccontarcelo: «Una fonte di altissimo livello del Pd e di Palazzo Chigi mi suggerisce di indagare sull’emergenza smaltimento delle ecoballe per capire il sistema di potere del governatore Vincenzo De Luca. Noi decidiamo di indagare sullo smaltimento dei rifiuti partendo dai cinque bandi della Regione Campania per lo smaltimento delle ecoballe. Due di questi bandi sono partiti altri tre inspiegabilmente sono bloccati. Volevamo capire il perché». (Guido Ruotolo tiscali.it).
Dunque? C'è qualcosa che non torna. Renzi si è recato negli studi di Fanpage a rilasciare un'intervista, dopo la pubblicazione dello scoop.

Anonimo ha detto...

Struzzo non sviare..le indagini.....ahahahah stavolta la legnata è sicura, come al referendum..vi conviene smettere..

Anonimo ha detto...

La Boschi voleva sciare a gratis

Anonimo ha detto...

ma lo sa la boschi quanto costa un chilo di pane? avendo sempre mangiato con papà...e col partito...a parte i tacchi 18!!!

Anonimo ha detto...

La squadra di governo la prossima settimana, la chiusura della campagna elettorale a piazza del Popolo a Roma con Beppe Grillo. Luigi Di Maio, candidato presidente del Consiglio per il Movimento 5 stelle, ha annunciato con un video su Facebook che la tanto attesa lista dei ministri dell’ipotetico esecutivo M5s è quasi pronta. “Sono entusiasta della squadra che stiamo costruendo e delle persone che stanno dando la loro disponibilità: sono un patrimonio di tutta l’Italia”, ha detto. E ha aggiunto: “Chiuderemo la campagna elettorale con Beppe, Alessandro e tutti i candidati, venerdì due marzo a Roma, in piazza del Popolo”.

Anonimo ha detto...

Ma per fare cosa ??! Con il 28% bastano un po di grilli a fare minoranza e opposizione... Giggetto compreso, mentre di ballista il grande inquisitore, scappa all'estero con i soldi sgraffignati in 5 anni... Di rutti e insulti... Honesta !!!

Campagna di Russia... ha detto...

Giggetto, disconosce che il candidato pdc non esiste...inutile che lui si auto proclama, lo sceglie il pdr, sentiti i presidenti camera e senato, sentiti i rappresentanti delle altre forze politiche. Come fa a dare l'incarico esplorativo a giggetto con il 28%, chi gli vota la fiducia ???un governo di programma OK, ma senza incarico nei ministeri a rappresentanti di altre forze in appoggio... Ma andate in culo coglioni !!!

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana - Lasciali sognare. Pensano che il mondo si riduca alla Boschi e alle banchette. Lasciaglielo credere.

Anonimo ha detto...


le pecore si contano il 5 marzo struzzo..hai voglia a imbroglia le carte oramai siete fuori gioco

o beppe o destra....scegliere...

Anonimo ha detto...

il pd va bene ..solo per le commissioni...alla coop