M5S, Luigi Di Maio: “Ho chiesto ai leader di tutte le forze politiche di firmare per dimezzare stipendi degli eletti”
Il leader dei pentastellati spiega che "se non ci dovessero essere i numeri la sera delle elezioni noi siamo disponibili a convergenze sui temi". E lancia la prima proposta, una risposta alle polemiche di questi giorni per la mancata restituzione di 800mila euro al Fondo per le Pmi da parte di alcuni parlamentari: "Tutti i leader prendano questo impegno
8 commenti:
siè......allora che si piglia affà la poltrona?
Invece che pensare ai soldi, in modo propagandistico, impara un po di geografia ricordi ? "Renzi? Come Pinochet in Venezuela" e FORZE(volutamnente) anche un po' di storia e grammatica
Lupo di Toscana - 14 furbetti scoperti grazie alle Jene (quanti altri ce ne saranno?) e 3 massoni. Come inizio non c'è male. Neanche sono entrati in Parlamento e già si danno da fare alla grande.Questo dimostra che nessuno può rivendicare il primato dell'onestà.
Anonimo 09.01, non sono opere caritatevoli, i soldi vanno sul conto del MEF per il microcredito alle piccole imprese, su un fondo finanziato dallo Stato con oltre 1 miliardo.
Anonimo
Anonimo ha detto...
Ieri notte sono stati distrutti diversi vasi grandi nella piazza Martiri della libertà e lungo il corso. Quando si muoverà qualcuno prima che sia troppo tardi?
Hai ragione, ma ora lo sceriffo paesano è a sciare...appena torna provate a sentite se organizza qualche ronda...certo, se è una cosa, che non avrà utilità politica o risalto elettorale verso la sua parte, sarà un pò dura...provateci !!!
non scherzate con le disgrazie altrui
Posta un commento