domenica 3 giugno 2018

Una novità rassicurante, nessun delinquente nel governo. Prima era normale..Governo, Di Maio in diretta dalle stanze del ministero: “Squadra senza indagati e condannati, un unicum dal 1994”

'E' già pronta la legge per il taglio ai vitalizi' fine dei privilegi dei parlamentari, in pensione con la legge dei  comuni mortali'

25 commenti:

Anonimo ha detto...

Si sa nulla sul reddito di cittadinanza, in comune all'ufficio servizi non sanno ancora nulla. Attendiamo fiduciosi. Grazie

Giggino giggetto torna giggi parte giggetto ha detto...

Se lo dice giggetto:

Luigi Di Maio, inquisito dalla procura di Genova per diffamazione.
Tranne la neo ministra alla salute Giulia Grillo M5S, sotto indagine per la faccenda delle firme false del M5S dalla procura di Palermo.
Eccezion fatta per Paolo Savona, che ha una prescrizione alle spalle per aggiotaggio e falso in bilancio.
Poi ovviamente evitiamo con accuratezza di citare qualsiasi ministro leghista, visto che la Lega è ancora sotto processo per i famosi 49 milioni di euro (d'altronde mica avrà senso citare la condanna del '99 per oltraggio a pubblico ufficiale... hahahahahhahah!!!! Torna in bicicletta è meglio !!!

Anonimo ha detto...

Le diffamazioni di parte,,,non sono reati....chiunque le può fare...ma nei governi passati c'erano reati veri legati ai soldi e peggio!!! basti pensare al governo di Cantrodetra, Renzi-Alfano-Verdini......ahahahahah

Anonimo ha detto...

Mafia Capitale!!!!!ihihih
De Luca
Governatore..e figlio,,,ihih
Crocetta sotto processo!!
Siena MPS ...Rossi volato dalla finestra...

Anonimo ha detto...

Luca Lotti e consip!!!!!!!!!!!!!!!fiuuuuu

Anonimo ha detto...

Soprattutto, Conte è stato votato dal popolo. Mai più abusivi non eletti. Ma il popolo il 4 Marzo ha votato la coalizione Lega-5Stelle? A me risulta che ha votato Berlusconi-Salvini-Meloni.

Anonimo ha detto...

Il reato è reato grilli, e il paragone con quelli di prima è roba vecchia, come dice giggi siamo nella terza repubblica... Ma a quanto vediamo, ancora siamo alle interpretazioni come da italico uso ??? Dite a giggi di non caricare i poveri cittadini di false speranze...poi lo vengono a cercare con i forconi...A complimenti siete al gooveno con i più fascisti è razzisti che la storia ricordo dal dopo guerra...bene per quelli di sinistra abbindolati dal peppe..

Piolo ha detto...

PD ormai forza marginale, come in tutta europa dove la sinistra storica è ridotta a poca cosa. Ormai i valori della sinistra sono nel m 5 stelle, che sta dalla parte dei poveri enon dei ricchi come il pd. Rassegnatevi cari compagni siete vecchi e senza seguito, i vstri cai vi hanno tradito, i giovani guardano altrove..povero Stefano Sbandi che pena...divertiti pure il blog è aperto...ma fai solo... sorridere tutti!!!

demo ha detto...

10.07 lascia perdere, per adesso c'è l'innamoramento della gente che acceca, e lo spasmodico assalto alla poltrona, senza si e senza ma, quindi risparmiati qualsiasi richiesta di coerenza anche minima o rispetto di quello detto solo 5 minuti prima.Poi, se giggi e salvino faranno quello che promesso, sarà un bene per tutti, altrimenti verranno prontamente buttati giù dalla torre...come abbiamo già visto da sempre...quindi stai sereno e attendiamo, ma sempre vigili e attenti...

Temistocle Mossi ha detto...

RIDOTTI all'OPPOSIZIONE PD-FI ahahahahah REnzi-Berlusconi!!!! fiuuuuu che sinistra!!!che progressi!!!!!ahahahah la Primavera della Costituzione Partito democraioco.Forza Italia..il Berlusca non fa primavera !!!

giggetto lingua lunga... ha detto...

abbiamo il solito dipende pubblico delle 11.41, che invece di lavorare, sperpera i soldi che noi gli diamo con le tasse che paghiamo...che il 5 peppi sono di sinistra è come dire che cicciolina è vergine...abbiamo il nuovo nei peppi e fascio legaioli... un giovane vecchio di 82 annetti, di dubbia morale e all'interno dei palazzi del potere da sempre (la famosa casta)...un ministro della famiglia, che non riconosce le famiglie già formalmente riconosciute, quindi violandole...abbiamo un ministro dell'interno che vuole affogare i migranti...contravvenendo alla legge del mare che obbliga, pena accusa di omissione di soccorso, chiunque si trovi in stato di pericolo...caro tifoso grillolegaiolo delle 11.44 queste sono le cose di "sinistra"?dai su, chiudi internet e mettiti a lavorare...

Anonimo ha detto...

Ma la flat tax è di sinistra o favorisce spudoratamente i ricchi? Questi sono come i sansepolcristi del 1919 e non lo dico io, l'ha detto la pentastellata Lombardi.

demo ha detto...

no, ma che i ricchi agevolati??? con 2 aliquote, i ricchi già stanno ordinando il barcone nuovo...forse così, si incentiva la produzione come dice giggi...i poveri, dall'essere poveri ed essere più poveri, non sentiranno nessuna differenza...quindi avanti cosi !!!

Episcopo Viola ha detto...

seguitate così compagni...i risultati conseguiti con le vostre politiche li avete davanti...inutile fare i 'superiori' e gli 'intelligenti' soete solo dei 'poveracci' superati dalla storia..che hanno tradito kla povertà. Per noi grillini governare con la Lega non sarà facile...ma voi non siete stati disponibili e un governo andava fatto comunque, La politica è l'arte del possibile, voi vi siete messi da parte da soli. Ora fate pure...Anche Renzi doveva digerire la Destra con Alfano Verdini e certi baroni del sud dell'Italia...alcuni condannati e sotto processo! Noi almeno nel governo abbiamo tutti incensurati e nessuno ha fatto la terza media come la Fedeli o ha copiato la tesi di dottorato come la Madia e Boccia...Quindi rassegnatevi, oppure starnazzate pure quanto volete..non saranno certo le scritture sgrammaticate di Stefano Bindi detto Demo vostro portavoce un pò...scarsino..

Anonimo ha detto...

no anzi la scrittura di Demo ci diverte e fa fare la faccia rossa a quelli che si dicono di sinistra ancora i quali dicono ' Come siamo ridotti.. è s'andà bene con questi dirigenti....' brrr un futuro radioso della sinistra pientina,,,,,,,fate una cosa solo, la festicciola della Pora UNità e poi magnate magnate pure..attività cerebrale..nulla.

Anonimo ha detto...

Forza Beppe !!!!

Anonimo ha detto...

Non ho votato ne Lega e ne m5s, ma sinceramente mi auguro che lavorino bene e facciano bene al nostro paese che ne ha tanto bisogno. Non vorrei che il nuovo governo si barrichi dietro il muro che quelli che c'erano prima hanno fatto tutto male e che erano tutti ladri, gli errori si commettono tutti purtroppo e chi ha rubato spero ci sia la giustizia che faccia il suo corso. Collaboriamo tutti anche nel nostro piccolo comune a migliorare la vita dei cittadini lasciando da parte le faziosità, acredini e personalismi che non portano a NIENTE. Orgoglioso di essere pientino e italiano. VIVA PIENZA E L'ITALIA TUTTA

dalle chiacchiere alla realtà... ha detto...

contro ordine "camerati" già ci siamo sbagliati...per i bischeri che ci hanno votato, speranzosi nella flakketaxe...ci spiace, ma per i conti che abbiamo riguardato, forse ma forse, c'è una possibilità per le imprese, che se già esistono due provvedimenti ires e iri. provvadimenti già in vigore e fatti dal governo precedente, per chi vuole dare un'occhi su cosa si tratta :

Società di capitali

L'IRES è attualmente al 24% (prima dell'intervento governo centrosinistra nel 2017 era al 27,5%) riguarda spa, srl, sapa, cooperative, società di mutua assicurazione, società europee, enti non commerciali: si tratta di circa 1,2 milioni di imprese. Questa misura in realtà era stata inserita nella Legge di Stabilità del 2016. Tecnicamente, ha modificato l’articolo 77 del TUIR, testo unico imposte sui redditi (DPR 917/1986).Quindi la riduzione annunciata dalla lega di portarlo al 24%, risulta una mera coglionata...

Piccole imprese
L’IRI, tassa sul reddito dell’imprenditore, si applica a imprenditori individuali, società in nome collettivo, società in accomandita semplice in regime di contabilità ordinaria. Platea interessata: fino a 180mila imprenditori individuali, fino a 300mila società di persone.L’opzione è estesa alle srl che avevano precedente scelto l’opzione per la trasparenza fiscale delle società a ristretta base proprietaria (con massimo 10 soci, 20 nel caso di società cooperative, e ricavi non superiori a quelli previsti per l’applicazione degli studi di settore).
imprenditori individuali pagano l’IRPEF, con aliquote che vanno dal 23 al 43%. Dal 2017, sullo stesso reddito pagheranno invece l’IRI, con aliquota al 24%, equipara a quella dell’IRES. Come si vede, vengono di fatto parificati tutti i redditi d’impresa.

Attenzione: l’IRI si paga solo sul reddito che viene lasciato nell’impresa. La parte che viene invece prelevata dagli utili dall’imprenditore, o da soci e collaboratori familiari, continua a essere tassata con l’IRPEF. Altra regola: l’imprenditore deve esercitare l’opzione per applicare l’IRI invece dell’IRPEF, in sede di dichiarazione dei redditi. Una volta esercitata, l’opzione vale per cinque anni ed è rinnovabile.

Quindi pellegrini...ma di che stai a parla...studia che non si smette mai di imparare...hahahahahahahah !!!

Anonimo ha detto...

Si però questi legaioli-grullini mi sembrano molto permalosi oltre che costantemente offensivi, inutile aggiungere che sono anche molto ignoranti. Atteso il pregiudicato P.Savona, salvato dalla prescrizione, c'è da sottolineare quanto sia spudoratamente bugiardo il Di Maio, il quale aveva dichiarato di aver conosciuto il Savona solo 15 giorni prima, quando invece c'è un video del 2016 in cui Savona afferma di aver parlato con lui sull'uscita dall'euro.
Inoltre,la messa sottoaccusa del PdR, poi ritirata per la tirata d'orecchie di Grillo allo stupidotto Di Maio, la dice lunga sulla vocazione eversiva dei 5Stelle. Intanto, Salvini sta raccogliendo le firme per l'elezione diretta del PdR (Repubblica presidenziale, vecchio pallino di Berlusconi), altro che il referendum di Renzi. W LA COSTITUZIONE REPUBBLICANA.

Anonimo ha detto...

Di Maio continua a sbraitare ovunque che abolirà lo spesometro, ma non è stato eliminato un anno fa?

Anonimo ha detto...

E' già...giggillo, ancora non ha ricevuto il chip aggiornato che ha installato nel culo dalla parmareggio o da rocco casalino... Recitano infatti tutti i siti del settore:Lo Spesometro e studi di settore sono già aboliti per legge, mentre il redditometro è stato archiviato da un pezzo. La proposta del M5S per cancellare gli strumenti che il Fisco si è "inventato" negli anni per combattere l’evasione fiscale è quindi tecnicamente superata.Dal 2019 non esisteranno più senza necessità di ricorrere a una nuova legge che li cancelli per la seconda volta. Per eliminare, invece, lo split payment, come promesso ancora dai pentastellati, servirebbero 10 miliardi di euro.p.s Aridatece er puzzone !!!

Anonimo ha detto...

forza bischeri...quante cose sapete!!!scaricate pure..ma chi se ne frega tanto ora si comanda noi e voi dovete solo rosicà...a..càcà.........................ahahahahahahah ahahahahahahtanto ma chi vi legge? ma chi vi caca ? nessuno!!!!! Stefano Sbandi ...se rosichi ancora ..giàciai identi a topo..ora e ti vengano a TALPA!!!!!!fiuuuuu fiuuuuuu grg grg grg

Anonimo ha detto...

Tu ci leggi e infatti rosichi alla grande. Colpito e affondato hihi hihii

Anonimo ha detto...

Se quello delle 18.11 è il rappresentante civico...alle prossime elezioni 2019 conviene ridare indietro le chiavi del comune, senza neppure perdere tempo con le elezioni...

Anonimo ha detto...

se Demo è uno o due o tre del pd.... si brinda in coppa !! fino al prossimo millennio...