LA POSTA DEL BLOG OGGI. Pupo di Toscana ha detto... Mal voluto non è mai troppo, se si accettava la proposta di Di Maio ora il pd governava e al posto di Salvini c'era Minniti. Ma REnzi preferiva i pop corn..allora....avanti con Salvini... per forza ma lo abbiamo voluto noi del pd ricordiamocelo.
8 commenti:
L'intelligenza c'è...
davvero?
Gli italiani scommettono sul governo M5s-Lega. Un gradimento che è paragonabile solo alle aspettative che accompagnavano l’avvio del governo Renzi: secondo un sondaggio Demos&Pi per Repubblica il 57 per cento sostiene il nuovo esecutivo. Una “luna di miele” alimentata dai primi atti dell’esecutivo guidato da Giuseppe Conte, in testa la questione migranti e il caso Aquarius. “Agli italiani piace l’uomo forte” spiega tra l’altro Ilvo Diamanti in un articolo che accompagna il sondaggio. “Naturalmente – sottolinea – l’attuale premier non evoca questa immagine. Non appare un uomo forte. Mentre lo è sicuramente Matteo Salvini“. In particolare il 57 per cento degli intervistati dà un voto da 6 a 10, Se resta il dibattito sul fatto se questo sia davvero un governo di destra o no, di sicuro dal sondaggio Demos viene fuori che naturalmente circa l’80 per cento di ciascuno degli elettorati di M5s e Lega apprezza l’esecutivo. Ma il governo piace anche a una bella fetta (circa la metà) della base di Forza Italia e dei Fratelli d’Italia
La sinistra invece mangia popo corn con Renzi, fra 10 anni se ne riparla.....
E ti pareva che se Salvini esiste non è colpa di Renzi? I 5Stelle un'alternativa ce l'avevano: fare una nuova legge elettorale ( che non faranno mai) e tornare a votare a fine anno, ma hanno preferito allearsi con la Lega. Il resto è noia.
nuova legge? Ma questa di Renzi funziona così bene..non vedi? per altri 10 anni ahahahahahah può andare... gnocchi del pd.....fiuuuu fiuuu al sugo di locio !!
Renzisti piduisti verdinisti e legge elettorale? come i PIFFERi Di MONTAGNA che volevano sonare tutti e invece furono SONATI!!!!!!ahahahah
Nazareno guardaci tu...!!
Il legaiolo per rima fa segaiolo.
Posta un commento