mercoledì 13 giugno 2018

Nuovo Stadio: retata a Roma di politici, c'è il vice PD di Zingaretti, l'uomo di Forza Italia e un consulente del Mov.5 Stelle. In galera..e gettate via la chiave!!


8 commenti:

Anonimo ha detto...

L'intervento di Salvini

Sull'arresto di Parnasi è intervenuto il ministro dell'Interno e vicepremier, Matteo Salvini: "Chi stava lavorando allo stadio della Roma ed è stato arrestato lo conosco personalmente come una persona perbene e spero possa dimostrare la sua innocenza. C'è complicazione nel settore pubblico: il codice degli appalti, la legge contro il caporalato, il proliferare di leggi, codici e burocrazia aiuta chi vuole fregare prossimo. Un Paese più semplice è anche meno corrotto".

Beppe il Grande ha detto...

chi se ne frega di salvini... chi ruba va fucilato subito sul posto..dice Beppe..di colore è..non conta...deve scorrere il sangue . Dei ladroni di stato.

Anonimo ha detto...

giusto, ci si fa la marmellata di ladro....boona!!!

ANONYMOUS V ha detto...

Dalle carte dell'inchiesta spunta l'intercettazione in cui l'imprenditore Parnasi, parlando con il faccendiere Luigi Bisignani e con l'imprenditore Salini racconta di come Lanzalone sia stato determinante per sbloccare il progetto del nuovo stadio: "E' stato messo a Roma da Grillo, insieme al professor Fraccaro e a Bonafede". E aggiunge: "E' una persona che ha un'attività professionale. Quindi ci si può ragionare

Anonimo ha detto...

Lupo di Mattana...Si, ma dimentichi che emerge che... dentro la faccenda c'è mezzo staff pd di Zingaretti.....!!! il 'nuovo' del PD ahahahahah!!! il futuro!!!!Almeno non ci sono amministratori del Comune Roma, Raggi pulita, solo un tecnico inaffidabile....la Regione Lazio invece ne esce ammaccata.. Lanzalone è stato poi oggi dimissionato..e cacciato..Misura dovuta.Gli altri?

Anonimo ha detto...

Eticamente uno schifo, battage dei media un pò 'nascosto' perchè ci sono TUTTI dentro, ma obiettivamente si tratta di processi alle intenzioni, promesse di favori, promesse di vantaggi, lo stadio' ? nemmeno il progetto approvato ! MA DI CHE SI PARLA? POTEVANO ASPETTARE E PRENDERLI COL SACCO PIENO. tROPPA FRETTA DEI MAGISTRATI,COSì VERRANNO TUTTI PROSCIOLTI, MANCA L'OGGETTO DEL REATO SECONDO ME. sE TI PROMETTO SOLDI E NON TE LI DO CHE REATO E? BOH SOLITO CAN CAN ALL'ITALIANA..

Anonimo ha detto...

bravo Cognome
resta in pace
te che sei
cosi cacace !!!

ANONYMOUS V ha detto...

Anonimo 15.24, c'è chi difende l'indifendibile e chi guarda in faccia la realtà. Per me Civita e Lanzalone pari sono, non difendo nessuno a differenza tua.