Da un testo coinvolgente , ispirato, del prof. Fabio Pellegrini siamo felici di rappresentare con l'aiuto di Claudio Almasio, attore per i Medici e per "La leggenda dei tre mietitori" girato sempre a Montefollonico- e molto altro- Un monologo dell'imperatore Federigo II.
La rappresentazione avverrà tra le pietre romaniche custodite momentaneamente nel mio studio, ex chiesa di San Bartolomeo e soprattutto alla presenza della lastra in alabastro con l'effige incisa in cui il prof. Pellegrini riconosce Federico II. Crediamo che sarà un evento breve ma magico ed emozionante. Sono invitati tutti gli amici pientini e gli appassionati della storia del nostro territorio. Grazie.Mariella
4 commenti:
Da un testo coinvolgente , ispirato, del prof. Fabio Pellegrini siamo felici di rappresentare con l'aiuto di Claudio Almasio, attore per i Medici e per "La leggenda dei tre mietitori" girato sempre a Montefollonico- e molto altro-
Un monologo dell'imperatore Federigo II.
La rappresentazione avverrà tra le pietre romaniche custodite momentaneamente nel mio studio, ex chiesa di San Bartolomeo e soprattutto alla presenza della lastra in alabastro con l'effige incisa in cui il prof. Pellegrini riconosce Federico II.
Crediamo che sarà un evento breve ma magico ed emozionante.
Sono invitati tutti gli amici pientini e gli appassionati della storia del nostro territorio.
Grazie.Mariella
grazie Mariella, sono solo un ammiratore.. delle bellissime 'pietre' di Montefollonico, grazie a Claudio Almasio per la 'fiducia' nel mio testo..
mi piace
Federico II, una delle "pietre angolari" della storia
Posta un commento