sabato 11 maggio 2019
CIVICO E' CIO' CHE APPARTIENE SOLO ALLA 'CIVITAS' alla CITTA'. Ciò che appartiene SOLO ad una comunità, e il patrimonio civico appartiene a coloro che pongono l'amore per la loro città al PRIMO POSTO. La politica partitica in Italia ha seminato solo CORRUZIONE, ODIO, POVERTA' CULTURALE. A Pienza è nata 10 anni fa la Lista Civica composta da cittadini volontari che si pongono al servizio di Pienza e Monticchiello, stando alla larga dai partiti politici che, fra ruberie e condanne della Magistratura, hanno ormai perduto la loro funzione democratica. Viva il Comune di Pienza liberato e libero dalla politica !!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
mi piace!
Isoliamo la corruzione dei Partiti....ignorandoli..!!
Mi ricordo la tristezza del Governo PD di una volta, in Comune non c'era mai il sindaco, poche cose fatte in estate e le solite pizziche e festival della valdorcia di partito coi soliti intellettuali..noiosi, cortei sempre più mesti il 1 maggio e il turismo di qualità a zero. Po la rinascita con la Piazza e il record di turisti. Se volete fà la fine di Chianciano votate la Lio e questa fine è sicura. Lei piccinina fa del su meglio, ma non sa nemmeno indove so le scale del comune , come fà a pilotà una macchina sconosciuta?
Le realtà è un'altra, il Partito vuole fare un Comune solo con sede a San Quirico a Palazzo Chigi e così sposterà le risorse dei parcheggi di Pienza 300.000 euro per distribuirle fra i Comuni della Valdorcia e dell'Amiata, perchè non dimenticate che ancora oggi l'Unione dei Comuni è Valdorcia e Amiata e li ci vogliano ancora riportare sull'Amata, il serafini vorrebe fare l'assessore Vicesindaco della Lio e poi il Municipiod di Pienza sarebbe cancellato per sempre. La fine di Pienza sarebbe realtà, esattamente come la fine di Siena. Stessa FIRMA!!!! Fino a quando siamo in tempo state attenti, apposta parecchi imprenditori sono con Manolo, perchè hanno paura della fine che farebbero col Partito.
Posta un commento