sabato 11 maggio 2019

CIVICO E' CIO' CHE APPARTIENE SOLO ALLA 'CIVITAS' alla CITTA'. Ciò che appartiene SOLO ad una comunità, e il patrimonio civico appartiene a coloro che pongono l'amore per la loro città al PRIMO POSTO. La politica partitica in Italia ha seminato solo CORRUZIONE, ODIO, POVERTA' CULTURALE. A Pienza è nata 10 anni fa la Lista Civica composta da cittadini volontari che si pongono al servizio di Pienza e Monticchiello, stando alla larga dai partiti politici che, fra ruberie e condanne della Magistratura, hanno ormai perduto la loro funzione democratica. Viva il Comune di Pienza liberato e libero dalla politica !!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

mi piace!

Anonimo ha detto...

Isoliamo la corruzione dei Partiti....ignorandoli..!!

Mi ricordo ha detto...

Mi ricordo la tristezza del Governo PD di una volta, in Comune non c'era mai il sindaco, poche cose fatte in estate e le solite pizziche e festival della valdorcia di partito coi soliti intellettuali..noiosi, cortei sempre più mesti il 1 maggio e il turismo di qualità a zero. Po la rinascita con la Piazza e il record di turisti. Se volete fà la fine di Chianciano votate la Lio e questa fine è sicura. Lei piccinina fa del su meglio, ma non sa nemmeno indove so le scale del comune , come fà a pilotà una macchina sconosciuta?

Anonimo ha detto...

Le realtà è un'altra, il Partito vuole fare un Comune solo con sede a San Quirico a Palazzo Chigi e così sposterà le risorse dei parcheggi di Pienza 300.000 euro per distribuirle fra i Comuni della Valdorcia e dell'Amiata, perchè non dimenticate che ancora oggi l'Unione dei Comuni è Valdorcia e Amiata e li ci vogliano ancora riportare sull'Amata, il serafini vorrebe fare l'assessore Vicesindaco della Lio e poi il Municipiod di Pienza sarebbe cancellato per sempre. La fine di Pienza sarebbe realtà, esattamente come la fine di Siena. Stessa FIRMA!!!! Fino a quando siamo in tempo state attenti, apposta parecchi imprenditori sono con Manolo, perchè hanno paura della fine che farebbero col Partito.