mercoledì 1 maggio 2019

PRIMO MAGGIO O 'PRIMO MANGIO ?' Dopo avere distrutto lo Statuto dei Lavoratori e quello che ne consegue l'ex partito della sinistra, il PD, si trova alle prese con il fallimento della politica renzista. Ormai i cocci non si rimettono insieme, il lavoro non c'è, i sindacati sono soprattutto i tutori del lavoro garantito nel pubblico impiego e dei pensionati. I giovani guardano altrove. Il mesto corteo degli scampati non può certo riportare i 'fasti' di una volta. Ecco perchè per la politica ed i partiti di oggi travolto dagli scandali e dal malaffare, il Primo Maggio assomiglia sempre di più al 'PRIMO MANGIO' un vera triste realtà.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Mangiate mangiate compagni tanto siete già scoppiati.....................

Commizio ha detto...

Domani ore 15 Commizio alla Foce di Federico Cognome per il Centrosinistra. Video di Stefano Sbindoli. Musica tam tam di cignolo jazz.

Anonimo ha detto...

a pienza un corteo tristissimo

Lenì ha detto...

infatti la Stefania per la prima volta IMPrestata A UN corteo di (ex) SINISTRA ) LEI CHE è SEMPRE STATA DI destra COME PAPI....CHE HA SEMPRE (ODIATO I 'COMUNISTI'...) mica siamo scemi..

Anonimo ha detto...

Girava la voce di smanolito comunista. ma chi le mette a giro ste scurregge ?? o quell'altra che si spaccia per una delusa del pd.
io capisco che la politica porta a fare abiura e pisciassi nei pantaloni, ma unnnete vergogna? la gente si piscia addosso a senti ste cosiucciole . che cosa si fa per non prendere due voti... forse avete sbagliato mestiere ihihihih. MA vi prego, continete che da qui al 26 la gente finisce che ci crede.

Anonimo ha detto...

Quando il dott. Cuculo arrivò a Pienza alla fine degli anni 70 primi 80(allora non ancora dott. solo Cuculo), fece scalpore perchè si diceva che aveva in tasca la tessera del MSI, tutti noi giovani sinistrorsi lo consideravamo come un esempio da non imitare e con il senno di poi non ci sbagliavamo!

Gongola ha detto...

Poveri pidini avete scelto una famiglia della destra storica spacciandola per sinistra...ma anche i muri cianno l'occhi e l'orecchi a Pienza....vitoccherà portà in piazza la bandiera del MSI....alla casa del popolo tanto il tricolore l'avete già fasciopidini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Santoromito. ha detto...

Ero citto di famiglia cattolica e quando Roberto Lio in Piazza Pio II strinse le mani al ministro Gava ( !) ci rimasi male....io ero un cattolico democratico allora dell'Azione Cattolica..Gava un boss orrendo!!! difficile che la su' citta sia di sinistra.....mai vista prima nella sinistra..boh non so voi....caso mai segnalatelo....avete preso un abbaglio cari compagni.

Serafino ha detto...

La 'trasparenza' ? Cara Stefania Lio, incomincia a dir ci chi sono gli eventuali assessori per nome e cognome, come ha fatto la Piazza e spiegaci chi c'è nel comitato elettorale del tuo gruppo, nomi e cognomi, grazie...i misteri non pagano.
La Piazza lo ha già fatto tutto pubblicato e trasparente, non lo dimenticare. Trasparente a parole sei..tu per ora...ma in realtà molto, molto OPACA....dietro di te chi si ringuatta? Vediamo la tua trasparenza!!!!!

Anonimo ha detto...

embè? la lista è non è di centrosnistra è di 'destra-centro ' nel dna ha il MSI il PDS e anche Gava ...mamma mia! mamma mia !!! chi sarebbe di sinistra nella lista? nemmeno uno mi pare....la storia si conosce.

ORORE ha detto...

è una lista almirantiana- gaviana in salsa renziana un....oRORE!!!!!

orsolino ha detto...

ma unciavte la tessera del'AMPI e vi confondete co gli ex missini?
RIDATACI LA TESSERA AMPI CAZZO IO ORSO !!

Anonimo ha detto...

Ecco perchè i capi non cianno messo la faccia nella lista!!
e cianno messo dei citti inconsapevoli!!