venerdì 30 agosto 2019
La Fine del Mov 5 Stelle: se andate sul Blog delle Stelle e scorrete centinaia di commenti, stentate a trovarne uno solo a favore del nuovo Governo. Dunque è probabile che il responso del voto degli iscritti su Rousseau - se non manipolato- sarebbe ampiamente contrario al Governo. Ora siccome fino a ieri Di Maio diceva ai quattro venti: 'L'Ultma parola a Rousseau' ...oggi ha pensato bene di dire che 'Rousseau non conta... i gruppi parlamentari hanno deciso..!!' Dunque è chiaro che ci sono due Mov.5 Stelle. Quello degli iscritti e quello dei parlamentari.. Quello di chi ha lo stipendio e quello di chi lavora... Dunque qualcosa irrimediabilmente si è rotto. Quindi questo governo avrà conseguentemente un Movimento contro e dei parlamentari a favore.. Non ci pare quella di di Maio a 'Palazzo GIGI' una grande...impresa !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Solita storia: si parte incendiari e si more pompieri una Prece
Pazienza, aumenteranno i non votanti, poichè i grillini veri non voteranno mai nè PD nè Salvini nè il Grullino Di Maio comunista....
Rousseau ? Affidable..come LUigi XVI !!! ac ac ac una sceneggiata ridicola!! dove vincerà Giggino...lui è di Napoli... lo sa come aprire...la scatolina..di nascosto...ac ac ac contaci....
Chiamatelo ' Regina Maria Antonietta' Rousseau si offende da lassù !!!!
VOLETE CAPIRE DOVE VA LA 'POLITICA' IN ITALIA? SEGUITE SEMPRE ATTENTAMENTE L'ODORE DEI SOLDI...VA SOLTANTO LI'.......quindi quando vi portano la scheda elettorale delle'politiche' ( nulla di più lontano da noi..) usatela come carta igienica....funziona abbastanza bene..
SE tu avessi a cuore di realizzare qualcosa di necessario, qualcosa che credi sia bene per il prossimo ti renderesti conto di quanto è difficile. MIlle persone che non fanno nulla. NULLA di pratico ma che semplicemnete chiacchierano e sparano a pelle il loro parere senza ness senso du respondsabilità faranno du tutto per impedirtelo, Solo per la semplice soddisfazione di far valere il loro inutilissimo parere votato esclusivamente dal loro egocentrismo . Per fare le cose è difficilissimo se non sei in dittatura. Se ancora si pensa ai partiti o ai gruppi politici e non si pensa alle persone che SANNO FARE le cose , non si esce dall'illusione che un partito sia meglio di un altro. Sono le persone che contano, le persone che sanno fare possibilmente in nome di un ideale buono.
Giusto, amico, ma siccome viviamo - di fatto- in una dittatura ( quella dei partiti ladri) e in un paese in cui l'economia è n mano in buona parte alle mafie, le persone per bene non hanno possibilità di fare. E' raro che un gruppo di persone disinteressate e slegate da partiti e da mafie di vario tipo come a Pienza, possa operare. A Pienza siamo fortunati, tutti lo riconoscono a parte un gruppo di disperati. E le elezioni lo confermano. I fatti poi sono dalla parte di chi governa bene e onestamente. Chi SA FARE poi ha grandi meriti e vive della sua arte, la cosa più nobile che ci sia e queste persone ( artigiani, artisti, scrittori, poeti, a vario titolo)
danno lustro ad una Comunità. Ma non sono quasi mai ripagate per quello che valgono. Solo gli i raccomandati della politica restano pagati e lodati, ma fino ad un certo punto..Lasciate perdere la politica e lavorate bene. Quello è un mondo di bastardi prezzolati.
Posta un commento