martedì 13 agosto 2019

ROMA. Manca solo Cesare Borgia, quello che dopo avere cercato di accoltellare inutilmente il cognato disse ' Quello che non è andato a buon fine a pranzo, si farà a cena..' ( e così fu) Così Salvini ha cercato di accoltellare alle spalle Di Maio, ora di Maio cerca di accoltellare lui, con lo stesso sistema, mentre Renzi che voleva accoltellare tutti e due, ora fa pace con Grillo, pronto alla prossima coltellata...Non è il Parlamento. E' la Roma papalina del Rinascimento italiano dei Borgia!!! Fra tradimenti e accoltellamenti sarà 'ribaltone' . Tanto i cittadini non contano pù un c...e si tratta solo di colpi di Palazzo Meglio abolire le elezioni, tanto noi. elettori ci entriamo poco o nulla, dopo lorsignori si comprano e si vendono a piacere... 'Il fine giustifica i mezzi' Machiavelli è ancora in mezzo a noi !! Politica e morale ? Nulla a che vedere !!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

tengo nu curtiello

Anonimo ha detto...

vogliamo presidente del consiglio il papa..( così accoltellano pure lui)

Gramsci ha detto...

democrazia l'è morta

solo oligarchi assassini

Anonimo ha detto...

parlamento dei clown

Anonimo ha detto...

Quando non si ha nulla di buono da dire o da fare meglio stare zitti e fermi. Non si è responsabili in questo modo di quanto male si può fare nel creare malessere, sfiducia e sospetto ingiustificato. Fondamentalmente nessuno sa nulla, dobbiamo affidarci , dobbiamo aver fiducia. Con questo sistema qualunquista che manda tutto a cagare si distrugge senza creare nulla e non si fa bene a NESSUNO

Anonimo ha detto...

Fiducia in chi e in che cosa? Boh ...nel 'nulla' ?Fiducia in poveri dilettanti allo sbaraglio alla esclusiva ricerca d denaro? Ma che vadano tutti quanti a LA-VO-RA-RE !!!!8 ore al giorno 1000 euro. Politici di merda !!!!!!!!!!!!!!!!!Ignorantoni e disonesti!!

Anonimo ha detto...

POLITICA UGUALE MERDA