mercoledì 2 ottobre 2019

PIENZA: Settembre un mese appena passato, un record di presenze in tema turistico, una conferma del successo di una politica che assicura continuamente eventi di alta qualità, sicuro richiamo del pubblico legato alla cultura e all'arte. Turisti di lingua spagnola in grande numero. Ma anche americani e orientali. Un successo che continuerà anche nel mese di Ottobre

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Non credo che tutto questo stia avvenendo per caso.
La "Politica delle idee" in questo caso "Buone Idee" sta dando i suoi frutti che tutti possono vedere e tutti direttamente o indirettamente ne beneficiano.
Solamente uno sparuto manipolo di retrogradi belligeranti sta urlando ai quattro venti che Pienza è in mano ad un gruppo di "Dilettanti allo sbaraglio", frase quanto mai abusata ed inutile, i quali stanno portando Pienza al disastro e alla recessione.
L'attuale gruppo di amministratori e i loro sostenitori vengono tacciati da costoro di presunzione, alterigia, saccenza ecc..., bene cosa c'è di male in tutto questo?
La cosa importante che tutto sia finalizzato per il bene comune, come di fatto lo è i fatti lo dimostrano!

Furbi si può ha detto...

Ma i soliti vetero-comunisti di sempre falliti in tutto a Siena e a Pienza, si impegnano solo nella festa della Pora Unità, una finta festa politica, in realtà un ristorante esentasse per turisti gestiti da pochi interessati con bilanci mai resi pubblici come fanno da altre parti in cui destinano gli utili ad opere di bene comune. Qui i soliti furbi.

Anonimo ha detto...

Ora poi c'è da sopportare per qualche tempo anche la nuova capogruppo di minoranza, che quando partecipa al Consiglio Comunale crede di essere a "Amici" o a "L'Isola dei Famosi" e allora da il meglio di se. Vestita e truccata di tutto punto attacca e reitera incessantemente Sindaco e Amministratori su questioni di poco o punto spessore sia ideologico che tecnico.
Bisogna avere pazienza poi gli passa!

Anonimo ha detto...

Solo i gonzi si incantano...ihih