PIENZA: nuovi parcheggi la sfida da affrontare per un turismo che anche nel 2019 è cresciuto visibilmente. L'iniziativa del Comune di porre il vincolo di esproprio a tre aree importanti prossime al centro storico mirano a procurare nuovi spazi a pullmans e auto private in una prospettiva abbastanza vicina. In ogni caso i parcheggi nasceranno e saranno fondamentali per il nostro futuro. Togliere automobili dal centro storico Unesco è ormai una questione di civiltà urbana.
4 commenti:
bravi piazzini ora sì che mi garbate...avanti a TUTTA!!!!!!!!!!!!!
L'iniziativa del Comune di porre il vincolo di esproprio a tre aree importanti prossime al centro storico mirano a procurare nuovi spazi a pullmans e auto private in una prospettiva abbastanza vicina. "In ogni caso" i parcheggi nasceranno e saranno fondamentali per il nostro futuro. ANALIZIAMO IL POST E RIPORTIAMOLO ALLA REALTA', PORRE IL VINCOLO DI ESPROPRIO, SU AREE DI PROPRIETA' DIRETTA O INDIRETTA DI UNA GROSSA PARTE DI ELETTORATO CIVICO (IL CUI DISSENSO, E' GIA PALESEMENTE VENUTO FUORI...)E' UNA MOSSA CHE VA' COMUNQUE VALUTATA."IN OGNI CASO...", VUOL DIRE TUTTO E TUTTO IL CONTRARIO...PERCHE', IN UNA RECENTE DICHIARAZIONE DEL SINDACO SI PAVENTAVA UN ALTRO "FAREMO QUI E FAREMO LA, SE CI SARANNO LE RISORSE, E IN MANCANZA DI RISORSE, FAREMO I LAVORI LO STESSO OPPURE TROVEREMO ALTRO MODO..." (ES.I LAVORI AGLI AMBULATORI ERANO PREVISTI A SETTEMBRE...)
niente si fa in 5 minuti….ma la Piazza dimostra coi suoi sindaci che QUELLO CHE SI DICE SI FA!!!!!!e non si sta sull'albero a cantà ok bravi e si fa nell'interesse di PIenza e della sua economia senza avere mai interessi personali come succedeva ai partiti ora per i parcheggi necessari una bella iniziativa, vedrai che bene o male qualcuno li farà perché CI VOGLIONO!!!! CI VOGLIONO!!! e tutti lo capiscano.
15.14 ci vuole anche, con una lista e sodali civici, piena di professori, maestre e filosofi...voi simpatizzanti ed elettori, impariate a scrivere un pò meglio...certo non si fà in 5 minuti, ma dopo 10 anni ancora di parcheggi neppure l'ombra...
Posta un commento