Serve solo ..rimboccarsi le maniche. Come sempre, tutti insieme. L'anno che abbiamo lasciato ci ha portato la vittoria elettorale e tante realizzazioni avviate. Un gruppo rinforzato da giovani amministratori, il nuovo sindaco stimato da tutti, una giunta collaudata. Il futuro è con noi. Non serve invocare la Fortuna come nei tempi antichi. Cinquecento anni fa un politico e storico famoso ( Niccolò Macchiavelli) spiegò che la Dea Fortuna non esiste, che l'uomo con le sue capacità e il suo impegno può superare ogni ostacolo. La Fortuna siamo noi.. Dunque non resta, come sempre, che affidarsi alle nostre forze, alla nostra intelligenza e al nostro impegno. Siamo stati a Pienza la prima forza civica a governare in Toscana, ora in tantissimi seguono il nostro esempio. I Partiti sono in crisi, la loro immagine deteriorata. L'amore per la Città è l'unico antidoto alla malapolitica e alla corruzione dilagante. Che l'intelligenza e l'impegno ci assista!!!
4 commenti:
bravissimi buon anno a tutti
ora l'accozzaglia è venuta di Moda !!!!
ora anche nel pd che la condannava a Pienza….ahahah poveretti...non gliene va bene una..so proprio sfigati!!!!e lo zoccolino di servizio ai consigli con papi ..non paga molto..almeno portateci du paste..!!
A Pienza ha operto una nova sartorialesca , un sarto-lotto che bravo cazzo a rivoltà le giubbe le rivolta in 10 menuti e doppo le erezioni ha lavoro partecchiolo pecchè enno rivoltolo la giubbola divesoli in specil modolo uno che in cinquanni ha compro 5 giubbe rivoltole, ora io rivoltolo como si puole fare? sartoritto rivoltagiubotto di Pienza cè la fila a rivoltà la giubbola da qui a unanno altro lavoro pel nostro sarto voltagiubbolo !!
'E' il piccolo motore che aziona il grande motote' disse Mao-Tse Tung
Posta un commento