giovedì 30 aprile 2020

Conte un-due e tre, lo Stato Etico di tipo mussoliniano non piace. Commercianti italiani sul piede di guerra. Serrande chiuse, 600 euro a corrente alternata e le Banche...trovano scuse. Monta la protesta.

22 commenti:

Anonimo ha detto...

'Bullo ciao!!'

Anonimo ha detto...

Combattiamo la pandemia, ma anche il fallimento e la fame. Grazie non siamo tutti statali, ma poi se ci si ferma no pagano ..pure loro!!!!

Anonimo ha detto...

12.14 bravo...dillo anche allo slboggy !!! non siamo tutti statali !!!! comunque, forza apriamo tutti le saracinesche, i negozi e tutto quanto !!!! e poi chi ci viene a comprare, consumare e mangiare ???? facciamo una prova 15 giorni di apertura totale, poi si fanno i conti...

Anonimo ha detto...

verranno tutti alla Festa della Pora Unità.....sicuro.

Anonimo ha detto...

Dopo l'ennesimo incitamento alla rivolta contro lo Stato, è ormai conclamato che il blogger nutre fini EVERSIVI.

Fabio Pellegrini ha detto...

Bravo, infatti mi sono già iscritto alle Brigate anti-mussoliniane in difesa della Costituzione, tu non vieni? Bella ciao!

Anonimo ha detto...

ahahahahha ahahahahah ! sgramma te non ci vai? un antifascista come te!!!!!!fiuuuu viene pure Cognome !

basta i tromboni stonati... ha detto...

il pelle si crede o si atteggia a comunista anti mussolini...ma dovrebbe controllare bene chi ha intorno come amici...quello meno nero è nero scuro...ma poi perché odia tanto lo stato...che lo ha mantenuto e sfamato tutta la vita...ormai quelli del '68 sono roba vecchia...e non servono più...

News ha detto...

invece voi ex comunisti sotto formalina..siete il NUOVO!!!!!!!!!!!!ahahahahahahahahahahahah peggio dei fasci stessa cultura da Stato Etico

Anonimo ha detto...

Troppo difficile per loro capire...metteteci la traduzione in volgare...molto volgare...alla casa del pollo sennò non acchiappano..tutti strabocciati col sostegno !

Anonimo ha detto...

c'è uno di loro che ha fatto il Manzoni, laureato poi col Cepu, che in tutto, fatti ci conti gli è costato quanto il podere!!!!

Anonimo ha detto...

fiuuuuuuuuuuuuuuuuuu quello che ha viaggiato. Perchè è stato al...manicomio a Siena!!!!!!!!!!!!!

persone brutte, molto brutte ha detto...

il direttore, dall'alto della sua cultura...non si è reso ancora conto, che sino a adesso, sono morte 27.000 persone (babbi, nonni/e, fratelli, zii, affetti cari)e invece a cosa pensa supra le barricate ??? al vile denaro, al profitto senza pudore...fatevi due conti !!!!

Anonimo ha detto...

più brutto di te ... manco la peste bubbonica, ne impesti più te con l'ape del coronavirus

Anonimo ha detto...

Qua ci sono un sacco di fascisti non dichiarati, quindi, anche molto vigliacchi, ma che si nascondono dietro la maschera dell'anticomunismo. Poi ci sono i qualunquisti che pensano solo ai loro interessi di bottega. Infine c'è qualche persona di buona volontà, ma spesso emarginata, sbeffeggiata e...censurata.

Anonimo ha detto...

Qua ci sono alcuni stalinisti nascosti anche molto vigliacchi che si nascondono dietro la maschera dell'antifascismo. Poi ci sono i qualunquisti che pensano solo ai loro interessi di bottega. Infine c'è qualche persona di buona volontà, ma spesso emarginata, sbeffeggiata e censurata...

Anonimo ha detto...

22.54 di fasci con buona volontà, se non per i propri interessi...non ne esistono...hanno proprio nel loro dna la cattiveria e volere il male degli altri...a occhio sei uno di quelli...

Anonimo ha detto...

22.54 sei un coglione, capace solo di giudicare senza cognizione, sei un frustrato con l'ossessione dei fascisti, degli approfittatori e dei cattivi, sei patetico.

Anonimo ha detto...

di stalinisti con buona volontà, se non per i propri interessi.. non ne esitono..hanno proprio nel loro dna la cattiveria e volere il male degli altri..a occhio sei uno di quelli

Anonimo ha detto...

00.04 gli stalinisti non esistono da tempo e forse è un bene...mentre i fascisti vorrebbero tornare... ma hanno sbagliato tempo e modi anche questa volta... ora vai a nanna o la mamma ti spegne internet... notte !!!

Anonimo ha detto...

00:52 tanto prima o poi ce lo batti il muso

Anonimo ha detto...

I nostalgici dello stalinismo in Italia si contano sulle dita della mano, mentre i nostalgici del fascismo, di quelli contro la democrazia parlamentare, quelli che amano l'uomo forte (purchè faccia i loro interessi) sono molti di più, basta vedere i consensi che ha Salvini.