Oggi è chiaro che in ITALIA abbiamo, non solo una Opposizione razzista, ma anche un Governo razzista. La cosa è chiara e semplice. Oggi non v'è in Italia chi non pensi che, se la Sardegna o la Basilicata avessero avuto il livello di pandemia della Lombardia e del Piemonte, queste regioni con bassi livelli di pandemia, MAI avrebbero Mai, accettato di chiudere tutto.... e di fermare la loro economia. Chi le avrebbe fermate? Il De-cretino Conte 1-2-3 ? Dunque, nonostante una Costituzione democratica nata 75 anni fa, preoccupiamoci molto per il fatto che abbiamo OGGI un Parlamento diversamente RAZZISTA , che pensa ancora di andare alla 'conquista' del meridione, come facevano i Savoia bonanima. Poi si canta Bella ciao, per mettere il cacio sui maccheroni razzisti del 25 aprile !!! I razzisti non sono solo nel film Via col Vento!!! Fatevi tutti l'esame di coscienza!!
8 commenti:
vergognatevi leghisti, vergognatevi compagni, carogne tutti!!!!!
COVID19: L’infettologo Prof. Matteo Bassetti conferma l’errato conteggio dei decessi in Italia!
Perché in Italia muore per COVID-19 quasi il 300% in più che non in Uganda, Cina, Venezuela, Ucraina o Tailandia? Perchè il nostro sistema sanitario funziona peggio che in questi paesi o perché abbiamo sbagliato tutto nella modalità di contare i decessi? Negli ultimi due mesi chiunque sia morto con la positività del tampone è automaticamente morto di COVID-19. Non è così che si dovrebbe stabilire la causa di morte basta leggere un qualunque modello ISTAT usato per certificare il decesso... continua...
https://disquisendo.wordpress.com/2020/04/27/8/
Caro Razzista Bello ciao !!!!!!!!!!
Dicano che ora aprano alle fidanzate !! si puole andà a trovalle!!!Ma allora si movano 30 milioni di persone in Italia, siamo tutti innamorati e fidanzati!!!!!!anche due!!!!Brun Brun si parte!!!!!! pistaaaaaaa!!
Vabbè ma prima la fidanzata la.... controlla... bene....il vigile, poi.....
Il governo chiarisce che per congiunti si intendono anche i fidanzati. Passiamo sopra al significato della parola congiunto ma sinceramente dopo due mesi che non vedo la mia fidanzata rimanere a un metro di distanza con la mascherina è la peggiore tortura che possa esistere. Forse tra fidanzati il virus non si attacca?
Questi fidanzati del blog meglio perderli. Fate pena stronzi
Grazie della 'gentilezza' compagna!!!
Posta un commento