sabato 11 aprile 2020

Padre Alex Zanotelli: 'Sui migranti Zingaretti oggi la pensa come Salvini, il suo partito nega alla Alan Kurdi lo sbarco'. Dunque anche il Governo compie un sequestro di persona ? Ma chi lo processerà? Nessuno. Dimostrazione che la 'politica' 'comanda' la legge a suo piacimento. Ovvero che in Italia 'La legge non è uguale per tutti'. Ma questo lo sapevamo da sempre. La legge la fa chi comanda. Una democrazia ridicola..un 'regime' come tanti. Povera Costituzione!!!.


6 commenti:

Anonimo ha detto...

LE LEGGI SONO PEZZI DI CARTA....

Anonimo ha detto...

in italia ha sempre comandato tutto la Finta Sinistra: se libera i migranti è democratica, se li cola a picco è democratica lo stesso, lo fa per il nostro bene.. Invece gli altri che non sono della finta-sinistra sono tutti fascisti Punto.

Anonimo ha detto...

per questo è ridotta così... senza un coglione come Grillo, restava a casa....dove l'hanno mandata gli elettori!!!!Ma le elezioni sono abolite. Non lo sapevi? 'State a casa', 'state a casa', 'state a casa', 'state a casa', così vi ci abituate e ci resterete PER SEMPRE!!!!!!! anche dopo la pandemia.....ahahahaha tanto le elezion a che cazzo servono? se poi matterella fa come egli pare?

TUTTO CHIARO ha detto...

si alla fine abbiamo capito stando a casa, che un governo non serve un cazzo e un presidente neppure, leviamoli tutti, e a capo dello stato mettiamoci un dottore in medicina. Tutto il resto è un di più inutile.....

Anonimo ha detto...

Spesso da culo

Anonimo ha detto...

Tanti coatto-comunisti pentastellati quello che non hanno detto su Salvini, ora silenzio assoluto. Forse questi in mezzo al mare sono migranti di serie B? A già stanno facendo gli elogi a Conte per la diretta di ieri