giovedì 16 aprile 2020

' VERITAS PREMET. 'Un Gesuita sull'Osservatore Romano rischia l'incidente diplomatico con la Cina. Dicendo la verità che non piace. 'La colpa del Coronavirus è tutta della Cina. I morti di Wuhan sono 10 volte tanti e i cinesi nascondono i dati. Usano il virus per conquistare la supremazia del mercato mondiale, come fece Roosvelt dopo la seconda guerra mondiale. I respiratori che ci hanno portato in Italia li abbiamo pagati tutti. Ops !!


6 commenti:

Anonimo ha detto...

Scalfari non lo avrebbe mai pubblicato e neppure Di Maio. ok

Anonimo ha detto...

viva il papa abbasso i fascio-comunisti

orsolino ha detto...

ovviaaaa ora sti' preti accominciano a capìe io orso!!!!

Anonimo ha detto...

Perchè i respiratori li volevate gratis? Quanto al gesuita è roba che fa ridere, forse che sapere quanti morti reali ci sono stati in Cina, avrebbe cambiato qualcosa? Pur conoscendo la situazione italiana (del Nord) nessun Paese ne ha ha fatto tesoro, anzi. Pertanto, lasciamo le sciocchezze agli sciocchi.

Kong King ha detto...

lo sciocchino sei tu, servo sciocco del PD un partito di falliti venditori di caldarroste rubate nei boschi.......servo di King Kong e dei 'bachi da seta' ahahahahahahah
ma scusa tu sei un Commesso Viaggiatore di Coronavirus cinese? Quanto ti pagano? Insieme alle borse o alle mutande riporti anche i virusse? allora finchè c'è virus c'è speranza per voi comunisti ahahahahahah ci campate pure!!!!!

Anonimo ha detto...

Homo ridens o jena ridens? A me sembri lo scemo del villaggio. (Per Kong).