L’Amministrazione Comunale di Pienza, in relazione alle notizie apparse su alcuni “social” e sulla stampa locale, nelle quali si fa riferimento, per quanto riguarda il Rendiconto 2019, ad “atti non conformi” portati in Consiglio Comunale dalla maggioranza, evidenzia che “nessun “atto non conforme” fa parte del Rendiconto 2019 portato in approvazione nel Consiglio Comunale.A sostegno di ciò rimarca come nella prossima seduta del Consiglio – aggiunga una nota del Comune -verrà ripresentata la medesima versione dello stesso Rendiconto già presentata il 27 aprile scorso. I dubbi che sono sorti in Consiglio, e che hanno portato ad un rinvio cautelativo del punto all’ordine del giorno e di un altro non approvabile senza il Rendiconto, hanno riguardato la relazione del Revisore di Conti e con argomenti che non hanno avuto nulla a che fare con il complessivo giudizio positivo, espresso dallo stesso, per l’approvazione del Rendiconto dell’esercizio finanziario 2019. Si fa presente che tale atto di controllo non è in alcun modo espresso e neppure sotto la responsabilità dell’Amministrazione Comunale. Dispiace ancora una volta prendere atto della superficialità comunicativa della minoranza che- conclude la nota – in maniera grossolana “interpreta” e distorce fatti al solo scopo di togliere credibilità. Speriamo nel futuro di potersi confrontare con interlocutori più leali.
15 commenti:
grazie tutto chiaro. Bene Manolo e soci, sei grande e sincero.
Credo che sia doveroso un ringraziamento al Sindaco e alla sua squadra per la solerzia con cui hanno precisato quello che in Consiglio era stato maldestramente strumentalizzato dalla capogruppo della minoranza, in maniera da far apparire la maggioranza come poco attenta e superficiale, poi guarda caso la poco attenta e la superficiale è stata proprio lei!
Ma questo non stupisce nessuno!!!
la ragazzotta la mandano allo sbaraglio, ma puntualmente va a sbattere, il suo gioco di artificio può pure tranquillamente continuare con queste figuricce continue che non giovano ad una pur giovane ragazza, poverina, che potrebbe cercare altrove migliori soddisfazioni, invece di farsi strumento di vecchi politicanti falliti e ,purtroppo, da come parlano, anche poco alfabetizzati...
giusto, 'superficialità comunicativa' !! mica si tratta di vendere prodotti porta a porta!!!!!!!!!!!!
quando parla minoranza in Comune pare desse al fierale al banco de calzini.. wau..
insieme a santa Caterina dovevi chiude la coppe, un locale pericoloso per la salute in quel fitticchiume dove è impossibile isolarsi, contro ogni regola, così piccolo e ammontinato, con quelli poco gentili e scazzati, ma vadino in culo, io non ci metto più piede... bella roba con quei prezzi..
io -8.000 euro all'anno viva l'Eurospin gentilezza e areazione !
a Pienza ci sono negozi perfetti, si può fare a meno d Coop e Eurospin a prezzi buoni.
senza fa la fila , come a Mosca nel 1971... gli pare che ti datti la manna e..a.che prezzi!!!
NIET
ma ora che riapre il mercato si spera ci sia un pochino di respiro e meno file alla coop. Semmai speriamo che nel frattempo siano arrivati i vigili visto che era stato detto che con uno solo non si poteva garantire la sicurezza.
ora si torna all'euro spin, finite le speculazioni e i ricatti. Si tenghino quello stabbiolo !!
Basta risparambià quel centesimino, tutto risolto vero? Quell'altri si attacchino...
mah che gente...
No, basta andare dove c'è personale più educato, meno prepotente e meno attaccato al soldo ahahahah!!! Via libera!!!!!finalmente !!!!!!!!! belli ciao!!!!!!!!!
un covo di spie ignoranti!!!!!!!!!!!!!!!
Fate voi il mondo è bello perchè l'è vario...
Posta un commento