giovedì 7 maggio 2020

Dopo le multe ai ciclisti un Governo di culi di pietra scopre la bicicletta. Bonus di 500 euro a chi sceglie di pedalare in città ( sopra 50.000 abitanti) . In Europa se ne sono accorti già da 20 anni dei vantaggi per tutti della bici. Italia fanalino di coda ..

6 commenti:

Anonimo ha detto...

i Governanti vicini all'abbacchio.

Anonimo ha detto...

magna magna

Anonimo ha detto...

Io sono fieramente orgoglioso di essere italiano. Questa abitudine di vedere sempre il meglio nelle altre nazioni è stucchevole, nonchè provincialotto. Bisognerebbe fare notare che in Italia oltre i vizi ci sono anche tantissime virtù. Ma c'è chi gode a bastonare il cane che affoga.

Anonimo ha detto...

bravo, io invece non capisco di che cosa dovrei esserlo. Di tutto il fascismo che hanno attivato nel capo alla gente? Dei mafiosi messi fuori? delle tangenti sulle mascherine? della repressione del popolo che soffre? delle porcherie diffuse col virus ? del ponte Morandi? boh Che siamo gli 'ultimi' su tutto, nonostante le grandi risorse artistiche, è un fatto. godi popolo. Una cosa è il popolo , una cosa la classe dirigente dove comandano furbi e corrotti!!

Anonimo ha detto...

la parte migliore d'italia, chi dà una mano dal basso, in alto solo merde

Anonimo ha detto...

merdaioli