AOSTA. Un caffè? Se scatta la sanzione lo si può pagare anche 280 euro. Fra i primi a fare le spese dei controlli delle forze dell'ordine durante la Fase 2 è un ragazzo Aosta, sanzionato dai Nas mentre beveva un caffè davanti al Bar Roma, in via Aubert. «Non rispettava il divieto di assembramento di persone in luoghi pubblici e privati», è scritto sul verbale. Lui spiega: «Sono uscito con il cane, ho incontrato per caso un cugino e abbiamo deciso di prendere un caffè. Eravamo davanti al bar a due metri e mezzo di distanza. Hanno detto che dovevi prendere il caffè e andartene. Questo è solo lo Stato che vuole fare cassa
Tratto da ' La Stampa'.
Da Trasmissione Radio 'Ultimo Chilometro' il direttore Carlo Gugliotta racconta: ' Due corridori in allenamento multati ieri ' 400 euro ciascuno, Perchè 'non erano abbastanza distanziati'. In genere lo 'stare a ruota' come si dice, comporta quasi 2 metri. Previsto per l'erario forti entrate il 3 Ottobre: parte il Giro d' Italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tratto da ' La Stampa'.
Da Trasmissione Radio 'Ultimo Chilometro' il direttore Carlo Gugliotta racconta: ' Due corridori in allenamento multati ieri ' 400 euro ciascuno, Perchè 'non erano abbastanza distanziati'. In genere lo 'stare a ruota' come si dice, comporta quasi 2 metri. Previsto per l'erario forti entrate il 3 Ottobre: parte il Giro d' Italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!
13 commenti:
ora s'è capito come fa CONTE a dare i soldi ai disoccupati!!!! E' di naso ghiotto!!!!
moltiplicatelo per 100.000 mila!! Ora capite a che servono i decreti extra-costituzionali. Ci mancano solo i carriarmati.. I costituzionalisti preoccupati cianno ragione.
grazie Conte. Torna a casa Lassie !!!
Si capisce che Conte a Palazzo Chigi ci deve andare con i pattini a rotelle!!!!!!!!!!!!!
dal parrucchiere chissà come ci è ito, forse col monopattino!! ha aperto uno solo per lui!!!!!!!!!! POvero Mattarella lui è ridotto che pare Jovanotti coi capelli!!!
Toccati nel profondo dell'anima da questa vicende...incontra il cugino...vede la zia, corre con l'amico...saluta il compagno di banco...che repressione fascista!!
che servo fascio-comunista del potere! cioè che imbecille !!!!( di partito) ahahahahahahah il solito aspirante delatore della Spectre fiuuuuuuuuuuuuu
ahahahahah della Spectre!!!!! siiiiiiiii gli somiglia!!!! ahahahahahah con quel cappottello
Il Giro d'Itala per il Governo un vero investimento: in 20 tappe almeno tre milioni di multe, euro più. euro meno..lo fanno apposta!!!!!!!!!!!!
Conte Maglia Rosa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fenomeno delle 21.12, imbecille ci chiami altri. Ti crea problemi esistenziali se qualcuno la pensa diversamente? Ce lo devi dire te chi e se votare? Magari abbiamo votato anche uguale toh...delatore? Fascio-comunista? Ma di che parli....vai vai esaltati qui, tutti abbiamo diritto a 15 minuti di celebrità, anche se sono pochi per imparare un po' di educazione. Ciao ciao
Ah ps.,ho sempre apprezzato, come adesso, quello che l'amministrazione civica sta facendo...stammi bene e rilasssti!
Sempre i soliti tuttologi, siete peggio dei comunisti. Non ci capite una sega ma dovete dire sempre tutto e il contrario di tutto, insultando chi non la pensa come voi.
Vi sarebbe garbato un Renzi a gestire questa situazione? oppure un un Salvini?
Facile con lo stipendio sicuro vero? Senz'altro voi siete tra quelli che di giorni in casa non ne avete fatti neanche uno perchè vi è stato detto. Se era per quelli come voi adesso la situazione era diversa, eravamo sotto un regime e le possibilità di parlare sarebbero state ben poche.
Se sei stato a casa, responsabilmente, ti sei risparmiato corsette e uscite inutili passi anche da scemo, da avanguardia comunista o da piccolo balilla....il bello è che pensavi di fare qualcosa di utile, contribuendo per quanto possibile a fare riaprire prima anche coloro che, purtroppo e senza aiuti concreti, stanno subendo maggiormente le conseguenze delle limitazioni.
Brutta faccenda l'ignoranza, specialmente se celata dietro la tuttologia....
Posta un commento