Toscana protestano in piazza a Firenze: "Regione e governo si sveglino". Video
"Acausa del Coronavirus il 2020 rischia di essere un anno fallimentare per il turismo. La Regione Toscana ci deve aiutare. Non siamo invisibili". Circa quattrocento operatori provenienti da ogni zona della regione si sono ritrovati questa mattina, 27 maggio, a Firenze per manifestare sulla grave crisi del settore e sulla mancanza di aiuti all'altezza della situazione sia da parte del governo nazionale che della regione. In piazza Santa Croce hanno dato vita ad una vera e propria manifestazione, pur mantenendo le distanze e indossando rigorosamente le mascherine. "Il governatore Enrico Rossi ci deve ascoltare e deve impegnare risorse importanti per aiutarci, ma deve anche segnalare con forza i nostri problemi al governo nazionale, se non vuole che centinaia di persone si ritrovino a fare i conti con la povertà o vedano fallire miseramente le loro aziende".
3 commenti:
hai costruito la vostra ' forza ' sull' ' indipendenza e autonomia ' e poi sulla ' neoclassica bellezza ' insultando chiunque parlasse o rappresentasse la regione in cui viviamo e adesso fai l' elemosina a Rossi! fossi in lui darei fondi a tutti tranne che a Pienza a mò di legittima intransigenza, ecchecavolo!
Lui si tenga i 'fondi' del suo culo, visto che i fondi-che poi sono soldi soldi solo nostri- li amministriamo da noi.... oppure li dia alla Foce, vista la svendita in atto....
la regione deve aiutarci...certo, ma prima, visto che ancora l'emergenza non è passata, la regione deve aiutare "TUTTI i cittadini Toscani", nell'ambito della salute, la prevenzione e l'assistenza sanitaria.Ai soliti piangi miseria con il topo in bocca (che sono la minoranza, speriamo...), chiediamo di usare i soldi che nascondono sotto il porta banconote del registratore di cassa...altrimenti è troppo fare impresa senza nulla rischiare !!!! ci sono molti lavori da dipendente che aspettano !!!
Posta un commento