sabato 11 luglio 2020

Corte dei Conti: emolumenti di Arcuri, danni di 1,9 milioni. Quello che ci lasciò senza mascherine e che il governo ha nominato per premio.. commissario della scuola con la Azzolina. Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!

Arcuri e l’indagine della Corte dei Conti sugli stipendi fuori norma di Invitalia. “Danni per 1,9 milioni”. Lui: “Nessun errore, spiegherò”





Secondo i magistrati contabili gli emolumenti della società controllata dal Mef erano più alti del dovuto. In quindici persone, tra membri del consiglio di amministrazione, manager e l'attuale commissario straordinario all'emergenza coronavirus, hanno ricevuto giovedì l'atto di costituzione in mora: devono restituire le somme entro 10 giorni. Arcuri: "La disciplina relativa ai tetti di trattamento economico non trova applicazione per contratti che, come il mio, risalgono ad una data antecedente al 2007. Confido che si possa dimostrare che non vi è stata alcuna violazione o irregolarità"

00:00
/
02:11
00:00
Pubblicità in Caricamento... 
Video Successivo
Ennio Morricone, quando a gennaio ritirò il premio alla carriera e si commosse: "Sono molto emozionato"
01:33
×


1 commento:

Anonimo ha detto...

Poi fanno i proclami per lotta all'evasione. E il M5s che doveva aprire il Parlamento come una scatoletta di tonno, la scatoletta se la sta mangiando tutta senza nemmeno aprirla.