venerdì 24 luglio 2020

PIENZA: Progetto Virtual Destination Italy

Comune della Citta' di Pienza - 📌 «Il progetto Virtual Destination Italy, co-finanziato dal bando Agenda Digitale – Industria sostenibile del Ministero dello Sviluppo Economico, ha scelto la Val d’Orcia come territorio-pilota per la sperimentazione di una nuova piattaforma tecnologica innovativa per il settore del turismo culturale, enogastronomico e paesaggistico di qualità». 📌 «Un’app mobile per smartphone e tablet, abbinata al sito dedicato, multilingua e disponibile sulle piattaforme iOS e Android, propone 12 percorsi tematici alla scoperta del territorio e utilizza realtà virtuale, realtà aumentata, foto a 360°, video e suggerimenti su esperienze e luoghi da conoscere». ➡️ La presentazione del progetto e dell'app sarà domani, venerdì 24 luglio in piazza Pio II, alle ore 18:00. ➡️ https://www.virtualdestinationtour.it/ | Facebook

Posta in arrivo
x

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Cassa Integrazione Fund ? Grazie del pensiero..ma il pensiero non si mangia...

family fund ha detto...

ma i soldi a Benetton li hanno dati? No, delle volte si fossero scordati...sto in pensiero..io la mi moglie i mi du figlioli un ci si dorme...

Anonimo ha detto...

soldi? chiedete alla casa del popolo, li danno loro

Anonimo ha detto...

Meno che a chi lavora, i SOLDI il governo li dà a TUTTI gli stronzi possibili e anche peggio. Vecchia storia, l'acqua va al mare....se non va alle mafie direttamente.

Anonimo ha detto...

12.57 niente soldi, sono finiti...semmai una bragiolina e due salciccioli, ma agli stronzi niente...devono morì di stenti....sode !!!!

Avanti pipol ha detto...

Vi stanno arrestando tutti in Toscana e Provincia di Siena...fossi in te farei poco lo spiritoso... siete capaci solo di chiappare..lesti lesti..

Banana governation ha detto...

avanti pipol ala riucuotescion..ala riscuotescion
...avanti pipol alla riscuotescion..
bananiera rotta la trionferà!!!

Anonimo ha detto...

bellina