martedì 6 aprile 2021

ITALIA: IN PIAZZA LA PROTESTA CONTRO IL GOVERNO DRAGHI....IL 'CORO' UNITO NON BASTA... . Gli ambulanti a Milano bloccano corso Buenos Aires, i ristoratori davanti a Montecitorio scontri con la polizia, l'A1 bloccata a Napoli, cortei a Fiumicino. L'Italia del disagio in piazza. In Parlamento Con 20.000 euro al mese cantano Messa tutti benino...ma...


 

8 commenti:

Anonimo ha detto...

le chiacchiere non fanno ..farina..

Anonimo ha detto...

stonano

IL CASSIERE ha detto...

la Sinistra? E' già passata alla Cassa....

orsolino ha detto...

è ita a corrì a Capalbio....io orso a riscote il ricoverì

italexit ha detto...

o bravo Paragone..giusto.. Italexit cianno inculato due volte coll' euro e coi vaccini..volevi l'Europa? o godila!!!!!!!!!!

PD Parentopoli.. ha detto...

"Il concorso dei miracoli" per la stipendiopoli Pd. L'imbarazzo di Zingaretti


Nel Lazio assunti 24 militanti dopo la selezione di un piccolo Comune: 90 idonei


Il trucco è chiaro nella sua semplicità: un piccolo Comune bandisce un concorso. Partecipano in massa eletti, militanti e portaborse di un partito, ma non ci può essere posto per tutti in un Comune che non arriva a quattromila abitanti.



Fa niente: in questo caso, davvero, l'importante è partecipare (e risultare idonei). Pochi giorni dopo la pubblicazione della graduatoria, altri enti, casualmente, decidono di assumere sfruttando la norma che consente di ricorrere alla graduatoria dell'ultimo bando di concorso dello stesso territorio. E il gioco è fatto.

Alla Regione Lazio ormai lo chiamano tutti «concorso dei miracoli»: l'esame che ha moltiplicato i pregiati posti di lavoro pubblico a tempo indeterminato e ne ha distribuiti almeno 24, in gran parte tra chi ha la tessera del Pd. Fino a prova contraria, in modo del tutto legale. L'epicentro della vicenda è Allumiere. In 300 si presentano per un posto nel paesino dell'hinterland a nord di Roma e il 14 dicembre viene stilata la graduatoria che ha una particolarità: i vincitori sono cinque, tutti della zona, ma c'è un numero spropositato di idonei, quasi novanta, che arrivano da zone diverse del Lazio. Nei giorni successivi accade il vero miracolo: il Consiglio regionale del Lazio decide di assumere sedici funzionari e per farlo pesca, come prevede la legge, dagli ultimi concorsi. Il grosso delle chiamate arriva ai fortunati idonei del concorso dei miracoli. Tra i prescelti il segretario del Pd di Trevignano romano Matteo Marconi, l'assessore dem di San Cesareo Arianna Bellia, Augusta Morini assessora Pd di Labico, Paco Fracassa segretario piddino di Allumiere.

Ma, soprattutto, c'è un lungo elenco di nomi di consulenti a tempo determinato della presidenza del Consiglio della Regione Lazio guidata dal Pd Mario Buschini, o provenienti dal suo collegio elettorale, la provincia di Frosinone. A chiudere il cerchio c'è un dettaglio inquietante: il sindaco di Allumiere, Antonio Pasquini, da tre anni lavora con Buschin

Anonimo ha detto...

solo dei bastardi possono prendere 19.000 euro di stipensio al mese di questi tempi....facendo finta di niente...partiti in CULO!!!!!!!!!!!!!!!!TUTTI UGUALI!!!! ce ne è uno pronto a dare qualcosa a chi ha bisogno""""""""""""""""? ite a cagare...nababbi a spese nostre!!!!

Marzia ha detto...

fannulloni senza cuore