lunedì 2 agosto 2021

DOPO 549 ANNI : FINE DELLA STORIA BANCARIA SENESE. Dietro la 'staffetta' PADOAN-LETTA la soluzione inconfessabile del Governo per il MPS : Draghi tirerà dritto per la 'svendita' a Unicredit che farà l' AFFARONE, i partiti fingeranno TUTTI di non essere d'accordo, pianti e strepiti e sceneggiate napoletane,, ma essendo ormai TUTTI ridotti a pura tappezzeria, dovranno accettare la soluzione dello 'spezzatone'. Gli esuberi dei dipendenti li saneranno con la pensione anticipata e lo Stato pagherà il conto come sempre, cioè NOI. Tutto con buona pace di sindacati e partiti che reciteranno la solita parte in commedia.


 

5 commenti:

Virgola ha detto...

questi partiti? il cancro nazionale,,,

Barnum ha detto...

"Ve la farò pagare"
queste le parole pronunciate da un noto politico con i baffi dopo che Siena non accettò la Fusione della Bancona con Bnl (ricordate la telefonata di Fassino a Consorte presidente di Unipol e all'epoca socio di maggioranza di Bnl in cui chiedeva "Abbiamo una Banca?)
Ecco da quel momento una serie di sciagurate decisioni sono state prese sulla pelle dei senesi orbi e appecoronati al volere del partito che tutto comandava in città.
Banca 121
Banca Agricola Mantovana
e fiore all'occhiello Antonveneta
le banche acquisite dai manager con la tessera del partito in tasca che hanno svuotato letteralmente le casse (17 miliardi di euro) della banca più antica del mondo.
Neppure il Duce era riuscito a portare la Banca lontano da Siena, e sì che ci aveva provato.
Che disastro annunciato...che schifo l'omino coi baffi!

Anonimo ha detto...

vadino tutti a càcare

Anonimo ha detto...

comunisti, fascisti, democristi, tutti contro, tutto daccordo, come sempre basta duri la PACCHIA!!!!!!!!!!!!! i coglioni al bar.... possono continuare a litigare...

Anonimo ha detto...

ora quel partito pagherà il conto...non mi pare abbia grande successo...e non avrà un grande futuro..finirà in minoranza..mestamente, poichè l'alleanza impossibile con i grillini produrrà un magro risultato...da due fallimenti non ne può nascere che un terzo...