"Potere al Popolo" Siena e Arezzo alle elezioni suppletive.
Dichiarazione della capolista.
"Lo facciamo – hanno spiegato – raccogliendo la profonda sofferenza di tutte quelle persone che non ne possono più di essere trattati come spettatori di una partita che si gioca tra finti avversari, che difendono sostanzialmente gli stessi interessi. Siamo convinti che le elezioni debbano essere uno strumento per la costruzione di un’alternativa politica e sociale oggi più che mai necessaria. Viviamo tutti e tutte le conseguenze di una crisi economica e ambientale che sembra inarrestabile, anche nel nostro territorio: tantissimi posti di lavoro persi, i giovani costretti a spostarsi altrove per costruirsi un futuro, la precarietà economica, la desertificazione sociale, gli ecosistemi e l’agricoltura sempre più minacciati”.
6 commenti:
destra e sinistra su una cosa sono daccorodo, sui quattrini sempre. Letta o Salvini solo quattrini. 20,000 euro al mese a Letta ? Mettiamo tutti i pensionati del partito da cinque.seicento euro al mese di pensione in fila alle urne, per fare diventare ricco Letta piccinino. che sinnò come fà a campà?
Ma ite tutti AFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!
bravi un po di pulizia un guasta. sti mangnauffi cianno rotto i coglioni
Letta o Salvini
bussano
solo
a quattrini
ok.
famo lo stipendietto a Letta
che sinnò piagne miseria!!!!!!!!!!
AHHHHHHHHHHHH
Destra o Sinistra per me pari sono, privilegi e ricchezza, arrivati lì tutti uguali il concone non si tocca.. Mi fate orrore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scappo in svizzera. aiuto ..
Posta un commento