venerdì 19 aprile 2024

BLOG- SATIRICA. Vespa ? Un aborto...maschile




 

Il fermo immagine è diventato virale sui social: mostra lo studio Rai di Porta a Porta, ieri sera. Si discute di aborto, insieme a Bruno Vespa ci sono cinque ospiti in studio e uno in collegamento da remoto. Tutti uomini.

La polemica, nelle ore successive è subito rimbalzata nei palazzi politici. La prima a commentare è stata la senatrice dem Annamaria Furlan: “Prende forma l'Italia del governo Meloni: un paese in cui c'è posto solo per una donna, la presidente del Consiglio. A tutte le altre sono preferiti gli uomini”. Rilancia, sempre dal Pd, la deputata Ilenia Malavasi, componente della commissione Affari sociali: “Sette azzimati uomini a parlare di aborto e consultori: ieri sera a Porta a Porta, sul canale principale della tv pubblica, è andata in onda la rappresentazione precisa dell'ideologia di Governo (e non solo): nessuna donna coinvolta su temi che riguardano la salute riproduttiva femminile e la libertà di scelta.

Vespa ? Punge, va schiacciata con un colpo solo.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Intervista alla Meloni "lei è antifascista? Lei si rifiuta di rispondere. se non è bianco è nero...

Il Tromba ha detto...

se sono fascisti si vergognano a dirlo. Ci credo, con tutto quello che hanno combinato da Mussolini alla strage di Bologna alla Stazione......

Anonimo ha detto...

MONDO - 18 APRILE 2024
Proteste alla Sapienza, Cacciari: “Non sono certamente gli scontri del ’68, è una fortuna che ci siano giovani sensibili alla tragedia di Gaza”

Matteotti ha detto...

i fascisti volevano come Mussolini la donna o fattrice o a fare la calza o nelle case di tolleranza a lavorare... Mussolini: con moglie e 5 amanti predicava l'etica...cristiana..ahahah poi fucilato con l'amante.....il poro-duce......poro poro...meglio così.