lunedì 22 aprile 2024

I fascisti italiani lo odiano perchè nei suoi libri su Mussolini ha svelato le bassezze del personaggio, le porcherie e le violenze ordinate in venti anni, i personaggi luridi del regime e gli omicidi ordinati freddamente. Questa la cultura mussoliniana. La letteratura e la storia tornano a spiegare gli orrori del regime.

 

Scurati: “Trattato come estorsore da Meloni, i giornali fiancheggiatori mi hanno definito ‘uomo di M’: ora esco di casa e mi guardo intorno”. Le porcherie mussoliniane passate al setaccio in due libri.

Scurati: “Trattato come estorsore da Meloni, i giornali fiancheggiatori mi hanno definito ‘uomo di M’: ora esco di casa e mi guardo intorno”

6 commenti:

Anonimo ha detto...

il fascio nacque nel sangue e negli assassinii di gente perbene nacque per opera di delinquenti assoldati dal fascio sbandati, ex arditi assassini, sicari a pagamento, gente sanguinaria votata al delitto tutti al servizio di Benito il capo dei delinquenti di Milano stupratore e rivoluzionario da 4 soldi.

Dumini ha detto...

Dumini toscano e assassino di mestiere fu incaricato da Mussolini di ammazzare e fare a pezzi Matteotti perchè aveva documentato in parlamento le nefandezze mussoliniane commesse in tutta Italia devastata dagli squadristi bande di delinquenti pagati per ammazzare i lavoratori resistenti

amen ha detto...

mussolini fece la fine che meritava insieme a Bombacci..appeso come un presciutto...lui ne aveva appesi diversi e pagò il giusto. amen

Anonimo ha detto...

e l Mela non viene nè dalle suore orsoline nè dai partigiani nè dal movimento delle vergini dai candidi manti....vine da Maestri come Almirante e faccendi venuti dopo nel misse da cui ha ereditato la fiammella del duce e la porta nella bandiera..... o no ?

bravo ha detto...

quando benito faceva rastrellare gli ebrei e li spediva nei campi a gas tedeschi....che bravo statista...così di cuore...meno male Pertini dette l'ordine di ficilarlo. bravo.....

Anonimo ha detto...

E’ morto!!!!!!!!!!!!!!