lunedì 10 giugno 2024

EUROPEE : il partito più forte ? GLI ASTENUTI, cioè metà ITALIA. UNo schiaffo a QUESTI PARTITI IN CUI metà DEGLI ITALIANI NON CREDONO PIU'. A Pienza vota il 76 %. Alle 14 scrutinio delle comunali.(RENZI TROMBATO Ilaria Salis è europarlamentare, uno schiaffo a Orban !) !


                                           Gli italiani spezzano le catene  di Orban il fascista

6 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Il Bomba scoppia....cico ciao REnzi...

Antonio Mammana ha detto...

Eh no, caro Fabio, lo schiaffo è stato dato, e forte, a tutte le persone che rispettano le regole democratiche e non hanno il vizio di "pestare a sangue" chi la pensa diversamente. Ilaria europea è solo una grande vergogna considerato che passa anche per una"maestra". Che tristezza!

Fabio Pellegrini ha detto...

Ognuno può pensare liberamente quello che vuole, caro Antonio. La Salis avrebbe picchiato due nazisti grossi com armadi? Infilata in un taxi di peso dalla polizia che era pieno di bastoni...? Incatenata come un animale ? Con referto medico a carico di lesioni arrecate con 4 giorni di prognosi ? Che tristezza un paese nazicomunista nell'Europa liberale, una grande vergogna per la democrazia, un dittatore come Orban nemico della democrazia liberale che usa la galera come camera di tortura. Sono orgoglioso di avere votato e invitato a votare solo per amore del diritto e della democrazia una donna imprigionata da un fascista da cacciare dall'Europa e da spedire nel regno di Putin il regno della morte della violenza cieca. Ho votato nel passato anche per liberare eleggendoli, innocenti come Tortora, Valpreda e Toni Negri accusato di 'delitti' di opinione. Io appartengo da sempre ad una idea libertaria della politica e della vita, mi comporto di conseguenza, rispetto la tua idea che non posso condividere.

Anonimo ha detto...

Caro Fabio, rispetto la tua opinione con una visione della politica che non condivido. La Salis non è un'eroina delle ingiustizie "fasciste", è solo una picchiatrice seriale.Avrei preferito che si fosse schierata contro altre dittature molto, ma molto più ingiuste. Le intolleranze della sinistra italiana sono altrettanto rischiose quando non è più
permesso di esprimere idee e comportamenti opposti. .Mi ricorda molto gli anni settanta. Basta così e un caro saluto

Fabio Pellegrini ha detto...

Intolleranze della sinistra ? Ma oggi governa un'altra forza politica, che usa la censura e i manganelli sui ragazzini delle scuole. Che tristezza...