mercoledì 5 giugno 2024

( VIA DEGLI AFFUMICATI ) Virno Mangiavacchi ; l'esperto in Bufale sui parcheggi dei pullman. Come affumicare gli abitanti di Via degli Olivi. Secondo e causa la scelta di Mangiavacchi dovranno poi cambiare nome alla via; Via degli Affumicati.



 Il candidato del PD dopo avere 'scoperto' il prg di Pienza con anni di ritardo, ha 'inventato' un progetto inesistente per allarmare i cittadini inutilmente. Una Bufala da quattro soldi, poi ha promesso i pullman turistici a ridosso di Via degli Olivi e dello Stadio pientino. Una ventata continua di scarichi dei motori dell'Approdo Nord per abitanti, atleti e ragazzini. Un ecologista all'incontrario. Manolo Garosi candidato sindaco della Piazza, ha invece parlato di una zona a ridosso della ex Fornace Cherubini sulla variante per Montepulciano e San Quirico lontano dalle zone residenziali.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Quando li avrà affumicati per bene , se accadrà, gli chiederanno i danni....il Sindaco è responsabile della salute dei cittadini !!!

Anonimo ha detto...

Lui porino mai stato a PIenza non conosce questa strada e non ci arriva mica......se viene lo pigliano pel gelataio...

Fabio Pellegrini ha detto...

Un 'compagno' che ci scrive alla meglio senza qualificarsi dice che loro ' i voti della destra non li vogliono, ma se ce li danno si pigliano'. Gli fanno schifo ma insomma ora hanno la mascherina del partito, dunque tutto ok. Ma a lui poverino non hanno spiegato che cosa dà il partito in cambio del voto alla 'destra destra'..lui non lo sa. Sa appena scrivere e leggere...come la maggior parte di loro. eheheh poverini..

Anonimo ha detto...

Io voglio ringraziare luigi lizzi, per l'ottimo lavoro svolto con dedizione e impegno. Grazie luigi.