venerdì 31 gennaio 2025

BLOG INTERVALLO 'ITALIA innamorata'. (Ora di ricreazione )

 

RITORNERO'..IN GINOCCHIO DA TE !

        VESPA IN TRINCEA PER DIFENDERE LA MELONI INDAGATA . COMANDI  !!




Successe la stessa cosa quando nacque il regime di Mussolini. Ecco perchè essere oggi contro questo governo è un atto di civiltà prima che politico

 

Caso Almasri, ora la maggioranza non si ferma più: “Bisogna eliminare obbligatorietà dell’azione penale”. M5s: “Così i pm sotto il governo e politici impuniti”

PIENZA.. Ass. Letteraria 'Stefano Tuscano'. Sabato 1 febbraio ore 16,30 in Biblioteca incontro con gli iscritti per il consuntivo annuale, bilancio di previsione e spuntino cin cin per tutti.



 

RAZZA MISSINA E RAZZA BERLUSCHINA GUERRA DI PAROLE IN CORSO...

 

“Berlusconi ostacolò la nuova destra”. È lite fra FdI e FI

“Berlusconi ostacolò la nuova destra”. È lite fra FdI e FI
(fotogramma)

Una frase di Giovanni Donzelli fa infuriare gli azzurri. Poi la telefonata con Tajani

L'ascolto è riservato agli abbonati premium


ROMA — «Parole generose e inveritiere su Silvio Berlusconi. Senza di lui non esisterebbe un governo di centrodestra», è il lamento di Forza Italia. Destinatario: Giovanni Donzelli di FdI. A destra si litiga attorno alla memoria e all’eredità del Cavaliere, con l’orgoglio post-missino per la supremazia nella coalizione che quasi tenta di oscurarne il peso 

LA DESTRA : ' LA LEGGE SI, MA SOLO PER I POVERI E PER I COGLIONI' ?

 

Tangenti, calzini e Berlusconi: così da 30 anni la destra lincia i giudici. Meloni attacca i pm. Anm: “I politici non si sostituiscano alle toghe”

Copertina di Tangenti, calzini e Berlusconi: così da 30 anni la destra lincia i giudici. Meloni attacca i pm. Anm: “I politici non si sostituiscano alle toghe”

CARNE DA MACELLO. I fantaccini rimasti di Kim già scappati ..pietà.. per loro 'poveracci'. Sono morti tanti nella guerra 'vera' abituati solo alle sfilate 'comuniste'. DAVANTI AL MOSTRO.. ( 11.000 partiti, metà di loro caduti)

 

Guerra Ucraina - Russia, le news di oggi. Nyt: i soldati nordcoreani si ritirano dalla prima linea

Guerra Ucraina - Russia, le news di oggi. Nyt: i soldati nordcoreani si ritirano dalla prima linea
(reuters)
Nella notte abbattuti 49 droni ucraini in Russia. Il presidente ucraino attacca Mosca per l’attacco all’edificio residenziale dove sono morti nove ucraini e feriti altri 18

BERLUSCONISMO MELONISTA. Il Governo PIENO DI INDaGATI vuole l'impunità a vita. Sono come i Faraoni d' Egitto...ma la Costituzione dice altro . Le dittature incominciano così. DAll'assassinio di MATTEOTTI IN POI..TUTTI ASSOLTI..

 

Il caso Almasri

La macchina del fango pesciarolo in azione contro Lo Voi. Gli esposti al Csm per farlo trasferire

giovedì 30 gennaio 2025

OGGI. RISATE NEL MONDO PER SANTA MELONI. . ' Indagarrmi fa del male alla nazione' . La Meloni si sente ormai come la MADONNA. La nostra 'protettrice' anche se commette un reato vuole l'impunità. Perchè ha vinto le elezioni Lei è superiore a tutti. Solo Berlusconi ragionava così e si diceva 'L'unto del Signore'. Poveretta la Meloni ...non assomiglia neppure alla Madonna... e prima o poi farà la fine di tutti quelli che l'hanno preceduta.


 Farà la fine dell' UOMO DELLA PROVVIDENZA è sicuro, è solo questione di tempo. La sua santità è assai dubbia !! Non vuole essere giudicata dalla magistratura come tutti ma..se la giudicherà il popolo  allora per lei saranno dolori. La Storia insegna !!!


Aforisma cinese

Sedetevi con pazienza in riva al fiume: prima o poi vedrete passare il cadavere del vostro nemico.

Parla di 'crudeltà' il responsabile del Genocidio palestinese, condannato anche dalla corte dell' Aia per crimini contro l' umanità. Le lacrime del coccodrillo israeliano, un'offesa ad un popolo sterminato in buona parte..

 

Israele - Hamas, le ultime notizie in diretta sulla guerra | Liberata la soldata Agam Berger. Rilascio show di Hamas: Yehoud e Mozes verrano liberati davanti alla casa di Sinwar

NUOVI BARBARI, Paesaggio si salvi chi può. Cemento ovunque !

 

Salvini azzoppa le Soprintendenze: “Basta pareri vincolanti sul paesaggio”. 

Salvini azzoppa le Soprintendenze: “Basta pareri vincolanti sul paesaggio”. Pd: deregulation dannosa

Un emendamento leghista al dl cultura ispirato al “salva-Milano” agita gli enti ministeriali per la tutela


 2 MINUTI DI LETTURA

Dopo la proposta di uscita dall’Oms, un colpo alle Soprintendenze. Per ridurne il potere. Mettendo in capo non più agli enti ministeriali che si occupano della tutela ma ai sindaci l’ultima parola su una valanga di pratiche urbanistiche e ediliz

BUM BUM. UN ASTEROIDE POTREBBE RISOLVERE PER SEMPRE TUTTI GLI STUPIDI, TRAGICI E OSSESSIVI PROBLEMI BELLICI E DEL DENARO DELL' HOMO SAPIENS SAPIENS ( si fa per dire) Dopo i dinosauri potrebbe toccare a noi.

 

Asteroide all'attenzione della task force dell’Onu: c’è il rischio dell’1,2% che colpisca la Terra

Lo rende noto l’Agenzia Spaziale Europea. YR4 si avvicinerà alla Terra il 22 dicembre 2032

 1 MINUTI DI LETTURA

Un asteroide potrebbe colpire la Terra. Anche se la percentuale che questo evento si verifichi è pari all’1,2 per cento. Sale l'attenzione internazionale nei confronti dell'asteroide 2024 YR4, che potrebbe impattare sul nostro pianeta il 22 dicembre 2032: il tema sarà affrontato la prossima settimana a Vienna nella riunione già prevista dello Space Mission Planning Advisory Group dell'Onu, per valutare le possibili azioni da intraprendere per affrontare l'eventuale rischio. Lo rende noto l'Agenzia spaziale europea che presiede il gruppo e che in queste ore sta monitorando attentamente l'asteroide con il suo Ufficio di difesa planetaria.


PIENZA. La Fondazione San Carlo Borromeo a sostegno della cultura pientina. Verso una nuova sede operativa e di ricerca con un periodico di storia locale, le borse di studio per le scuole con Eredi Sorelle Bai , la pubblicazione di un volume su 'I Pieschi', la trascrizione dei Quaderni di Stefano Tuscano in collaborazione con l'Uuiversità di Salerno


 

La Meloni nel panico, vede complotti ovunque. Continua il berlusconismo ovvero la fame di impunità dei potenti |

 

Cacciari: “La politica debole si sente attaccata, nulla è cambiato dopo Berlusconi”
L’INTERVISTA

Cacciari: “La politica debole si sente attaccata, nulla è cambiato dopo Berlusconi”

GAZA.NONOSTANTE IL GENOCIDIO, Ha fatto il giro del mondo la gioia di due bambini di Gaza che dopo due anni di stenti hanno avuto dal loro babbo un vasetto di Nutella ! Scampati al genocidio israeliano ora per loro un momento 'dolcissimo' !


                                          GAZA. Quando la gioia è un piccolo barattolo di Nutella

MPS SCALATE. La Destra pensava ; ' Ora con la scalata a Mediobanca... abbiamo una banca ? ' Sembra di NO. Dopo che la sinistra ha rovinato la banca senese ci mancherebbe anche l'intervento della Destra... Mediobanca dice NO.


 

Il caso Almasri paralizza il Parlamento. Governo barricato nel Palazzo. Non sanno che cosa dire. Si rifugeranno nel 'segreto di stato' come ai tempi del Fascio. La natura del regime non si smentisce mai. In attesa di spiegazioni.

 

Trincea Meloni: il caso Almasri paralizza il Parlamento

Il primo obiettivo del regime di Mussolini fu quello di sottomettere la magistratura per coprire i crimini e le illegalità dello squadrismo dal delitto Matteotti a quello di Don Sturzo. Oggi si vorrebbe ancora una volta la magistratura sottomessa per coprire le illegalità come il caso del criminale libico 'omaggiato' dal governo. Perchè Mattarella tace ? La prepotenza della Meloni va oltre le regole costituzionali. In Regime non passerà.


                                                

mercoledì 29 gennaio 2025