Con il nuovo taglio informativo di 'cronaca locale' il BLOG cresce giono dopo giorno. E' vicino l'obiettivo di 2500 contatti settimanali e nel 2012 si festeggeranno i 1000 Post raggiunti con una edizione speciale. Sbloggatevi e divertitevi, ma non troppo..., rendendo così un servizio alla democrazia, che ha disperato bisogno di 'sale' ( leggi : dibattito libero). Vi abbraccio tutti.
9 commenti:
Grazie a Lei che pubblica tutti i commenti e che tiene aggiornato questo strumento importante per Pienza, Grazie e buon lavoro.
Il comune dovrebbe darle una medaglia per il suo lavoro sul blog fatto senza pubblicita', ma con passione per la comunicazione tra gli individui, un vero strumento di libera espressione, GRAZIE SIGNOR CAVALIERE FABIO PELLEGRINI.
Se uno è disinteressato non ama la pubblicità. Bravo.
Cavaliere !!!!!
chi l'avrebbe detto.
Certo!!E' "Cavaliere dell'Ordine dei Velocipedi".Fondato nel Rinascimento.
Pio ne fu coofondatore insieme a vari cardinali che a suo tempo,nel tempo libero,s'impegnarono a far pratica di questo passatempo salutare. In effetti Pio fu solo testimone, lo certifica l'aspetto corpulento. Non dimentichiamo che il Pellegrini è anche Signore,in effetti è un "Unto" nel senso di scivoloso e repellente ad ogni obbligo e costrizione.
sei male informato amico......
non fu solo testimone, il caro Pio usava la bicicletta quando, in gioventù usciva di casa per recarsi a lavoro in miniera con gli sci, arrivato all'ingresso del tunnel inforcava la sua bici e scendeva sino alla quota di scavo!
All'insù, invece lo tirava un bel somaro!
Guai a chi toccha PIo II Minatore, noi li famo immonumentu...brutti strunzi...mi rimpiagnerete!!!
Guai a chi toccha PIo II Minatore, noi li famo immonumentu...brutti strunzi...mi rimpiagnerete!!!
falso!!!!Falso!!!Vogliamo quello vero!!!!!
cmq chi legge sto blog non c'ha da fa una sega come chi lo scrive !!!!
Posta un commento