A Pienza è incominciato un gioco pericoloso. Quello dei veti incrociati e dell'accanimento burocratico. I colpi in canna non mancano da nessuna parte. Scommettete ? Di questo passo a Pienza potrebbero saltare : La Lirica di Opera Pienza,il Teatro in Piazza, la Fiera del Cacio, La Festa dell'Unità , la Festa dell'Arci e anche il Giubileo in Piazza potrebbe essere fuori legge. Siamo tutti fuorilegge...Se parte la frana , la frana non si ferma più... Scommettiamo? Non ci vuole molto, se non si tira fuori il buon senso e la collaborazione. Perchè alla fine, volendo, con le leggi italiane, nessuno è mai un regola e basta una lettera...una denuncia...e PATAPUNFETE.. si chiude...Volete scommettere? Lasciate che ve lo dica uno che di questi giochetti ( se volete) se ne intende!!!Potrebbe essere l'ultima estate pientina!!!(PER TUTTI) e non sarebbe una bella estate, con la crisi che incombe.
19 commenti:
Quelli che fanno i furbi stiano attenti, poi si passadal pubblico..al privato...e si ripigliano le misure..poi si ricomincia con le fotografie...e ci si diverte un pò...Non convuiene a nessuno la guerra a Guardie e Ladri..occhio.
Vi piacevano le giornalate a 6 colonne di una volta? Fra poco si ricomincia. I conigliolini sono avvisati...
Stiamo documentando i capanni abusivi e fuori norma dei giardinetti dove si cucina, gli scarichi, i gabinetti e l'igiene prevista dalla legge. Chederemo con un esposto a Gallina di intervenire...
E la 'sicurezza' degli stands le vie di fuga.. il piano di sicurezza? l'assicurazione? l'atibatterica, l'antitetannica? l'antipanico? l'antiterremoto? l'igiene alimentare? Sarà lungo l'esame e se si fanno l'esami si fanno PER TUTTI !!!
Bravo Fabio sputtana i conigliolini a tutta manetta!!!!Nei giornal!!!sono dei falliti!!!invidiosi--
Speriamo che le cose fatte senza seguire le regole finiscano presto, un'occasione per rivedere regole assurde!!!!!!!!!!
Noi siamo per la collaborazione e la pace. ma se qualcuno vuole la guerra si cava fori l'artiglieria pesante!!!!
Si comincia a sparà la carta da bollo!!
Signor capo dei vigili!!!Nel giardinetto dei tigli i capanni sono tutti abusivi..ci va a dare un'occhio per piacere?
E li acarichi ? Sono a norma? Addio partito!!Signor vigile, non giri di là la testa...ora gli scriviamo e ce lo mandiamo noi..con una raccomadata!!!
E li acarichi ? Sono a norma? Addio partito!!Signor vigile, non giri di là la testa...ora gli scriviamo e ce lo mandiamo noi..con una raccomadata!!!
Patapunfete!!! vedrai quanti viaggi li famo fa ai vigili alla casa del pollo!!!con la macchina fotografica!! Alla fine li caska il cappello!!!Avanti così !!ci si diverte!!
ACCOMODATEVI...FASCISTELLI DEL CAZZO.
La legge sarà uguale per tutti!!!!
Niente piazza, Niente pici di nana..contaci..comunistello da sagrestia!!
ma perke il vostro pellegrini si preoccupa per l'estate pientina...lui non ha mai contribuito a nulla, non ha inventato nulla di nuovo, sa solo criticare e denigrare perchè null'altro sa fare...sarebbe un bene per tutti (e dico tutti) se si ritirasse a vita privata, smettendola di rompere i coglioni...
Prima dovete sciogliervi...
Te pensa a rubbà i lumini...ladro. !
Rubbano e pregano...pregano e rubbano...bella gente...
Posta un commento