A che serve pagare l'IMU ? A pagare i debiti, gli sprechi, il saccheggio delle casse dello Stato operato dai partiti, dal centrodestra come dal centrosinistra : stipendi, finanziamento pubblico, consulenze, tangenti, clientele, cattiva amministrazione hanno portato l'Italia sull'orlo del baratro ed ora chiedono a noi di salvarla. Appena tappato alla meglio il grande buco riprenderanno l'assalto alla diligenza, perchè la loro natura è questa. Lo dimostra l'altissimo numero di scandali, di uomini sotto inchiesta di condanne che toccano tutti i partiti che sono stati al governo, tutti i cassieri dei partiti del passato recente, tutte le grandi amministrazioni.
L'IMU è la tassa dei partiti, la tassa con cui siamo chiamati a pagare la voragine di debiti fatta da loro oggi e quella che farannon futuro. Non meritano più la nostra fiducia. Mandiamoli presto tutti a casa !!!
7 commenti:
Paga popolo bue!!!e vai a coce la bistecchina a Fassino alla Casa del POllo!!!!
In fila per due.
siamo quasi pronti...anche questo anno 10 gg di festa, alla faccia vostra, brutti e tristi...l'importante e' che non ci avanzate qualcosa voi...
I kompagni masokisti al lavoro!!!per un partito delle tangenti!!!per un partito affondabanche...Divertitevi pure, mangiate pure...ma non mandate o soldi a Bersani....che ne ha più di voi!!!!
I kompagni masokisti al lavoro!!!per un partito delle tangenti!!!per un partito affondabanche...Divertitevi pure, mangiate pure...ma non mandate o soldi a Bersani....che ne ha più di voi!!!!
Fate la festa...al partito? Bravi. Era l'ora.
per l'anonimo del 15/06/2012 delle 13.12: ci si avanza e parecchio, ci s'avanza il pozzo senza fondo di debiti che avete fatto in italia insieme ai vostri amici del PD con la L, dell'udc ,di rutelli ecc., del governo monti a cui votate i provvedimenti come imu e pensioni...altro che se ci si avanza, pagateli voi tesserati pd meno L tutte questa tasse messe solo per mantenere in vita i privilegi dei vostri padroni del parlamento della regione delle province delle com. montane dell'unioni dei comuni e via dicendo. PAGATELE VOI E LASCIATE IN PACE I LAVORATORI che prendono a fatica 1000 euro al mese!
Posta un commento