giovedì 23 agosto 2012
Bezzini : va in onda la crisi del PD. 'Che ci stiamo a fare?'
Aveva ragione La Piazza. Lo hanno riconosciuto in tanti. Poca gente a sentire Bezzini (del resto pure lui un ex) un ex... trombato da..Bersani..che a sua volta appoggia il governo Monti, che a sua volta bastona pensionati e operai e premia le sue amate 'banche' e se ne frega degli ormai inutili partiti, così bolliti, che di più non si può. Negli interventi sinceri, addolorati e delusi dei vecchi militanti c'era tutta la sensazione di impotenza di un partito che ormai, appiattito com'è con Berlusconi e Casini sul governo Monti, non si 'vede' più e può solo organizzare ...le Feste dell'Unità.. occuparsi solo di gastronomia, rinunciando ad una politica qualsiasi. Sembrava l'assemblea della Piazza ieri sera !!!Tutti contro il 'partito' e la sua linea antipopolare...ALLORA CI AVEVAMO VISTO GIUSTO !!! Meglio tardi che mai!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
16 commenti:
Viva Grillo !! Non hanno capito che DOVRANNO appoggiare Monti anche dopo il 2013 !!!E' l'Europa che vuole così e loro non contano più niente. Come contentino ? Gli stipendi e i soldi ai partitui inutili perchè stiano buoni nel Frezzer !!!VIVA GRILLO!!!!
Fate pure le FEste dell'Unità e non ci rompete i coglioni !!!
Fate pure le FEste dell'Unità e non ci rompete i coglioni !!!
Feste dell'Unità? Come gli indiani nella riserva!! Il potere è altrove!!!
Che Tristezza!! Bersani-Berlusconi e Casini un partito solo!!!
Ultim'ora. Ser& Affini chiedono di entrare nella Piazza!!!
Ha detto un anziano comunista : ' Noi si fa schifo..si appoggia Monti che ruba i soldi ai pensionati!!!' Bravo!!!
Il pelle è uno stronzo, ma cià il fiuto. Che manca a qualcuno. grazie
Noi del PD vinceremo le elezioni per portà il moccolo a Monti e alle banche che ci inculano, pe altri 5 anni!!!
Ben detto. Io voto Grillo!!!!così tutti a casina a LAVORARE...senza le seggioline!!!!
Ormai siete un partito di ottantenni!!
assemblee della piazza...ma se vi siete presentati due volte si e no per presentare quel pianto di bilancio...assemblee della piazza una bella sega...
Qui l'anonimo nottambulo ha completamente ragione... senza fare paragoni con l'amministrazioni vecchie, la Piazza aveva tra i suoi obiettivi quello di stare più a contatto con i cittadini, ma questo non l'hanno fatto.
Se stare co' la gente voldì...fà tanti pici, cari come l'oro, e piglià i comandi da Siena per decide come si deve piscia' a Pienza sete meglio voi!!!! Kompagni ! Voi sete co' la gente..della federazione di Siena !!! venderesti anco il culo!! Come facesti co' parcheggi e il parcheggiio sotterraneo! Ma ora avete azzerato la Fondazza e anco voi chiuderete bottega!!!
Lasciate perde, a la politica ci penza Monti...aprite un ristorante e non ci pesate più...non ci fate il capo!!!
visto che avevate paragonato la vittoria della lista civica alla battaglia di monticchiello, vergogna, quando hanno parlato dei veri partigiani come mai il blog ha taciuto?
Posta un commento