giovedì 18 ottobre 2012
SIENA : Corriere della Sera : Mussari indagato, lui smentisce.
Secondo il Corriere della Sera e il Giornale, Giuseppe Mussari si troverebbe nel registro degli indagati nell'inchiesta su Antonveneta insieme ad altri quattro alti dirigenti. Ascoltato anche Vittorio Grilli, Franco Ceccuzzi. MPS pagò 9 miliardi al Banco di Santander, una banca appena pagata 6 miliardi. L'accusa è di aggiottaggio e l'inchiesta è guidata dal pm Antonino Nastasi. La Fondazione Mps è oggi senza soldi e con debiti da pagare per anni, contratti per sostenere la Banca in queste operazioni giudicate dalla magistratura fuori legge.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Anche Formigoni smentiva...poi...
Sotto inchiesta: il quindicesimo consigliere regionale lombardo, vicino a CL e indagato un alto dirigente della Compagnia delle Opere.
....ma quei tre miliardi pagati in più dove sono finiti? Ce lo possiamo immaginare!!!!!! In Italia non ci vuole tanta fantasia!!!!!
I soldi ? Quelli spariscono sempre !!Bo ! Senti il partito||
Il Monte dei Paschi non era in buone mani, ora hanno rotto il giocattolo. Ma con i nostri risparmi...facevano i banchieri i ..compagni..
Come faranno i compagni, i fascisti lro amici nel Monte e l'ARCI-Vescovo senza più i dindi del Babbo MOnte? Venderanno le chiacchiere !!Quelle ne hanno parechie..ma un fanno farine!!!
Posta un commento