Renzi si lamenta: 'Vogliono farmi fuori facendo votare solo le truppe cammellate, per far comandare sempre i soliti.. ( Leggi : Bersani, D'Alema, Rosy Bindi, Veltroni). Il signore sì che se ne intende!!!!
Nuovo regolamento per le primarie Pd. 1) Il voto fuori casa vale doppio (per adeguarsi alla Champions League) 2) Chi fa la spesa alla Coop lo stesso giorno delle primarie può votare 2 volte e prende 5 punti bouns sulla tessera. 3) Chi non vota per Bersani verrà perseguito e gli decaderanno tutti i benefici acquisiti con la tessera del partito. 4) Chi non ha mai votato Pd (come cazzo faranno a saperlo) deve dare prova di fedeltà al centro sinistra concedendosi in posizione ad angolo retto in beneficio del grande capo locale, meglio se baffuto. 5) Vince ci riuscirà a mangiare più buondì Motta in 10 secondi. 6)Quando la musica si ferma il primo che si siede vince 7) se porti l'album della coop completo voti 2 volte 8) Se voti al primo turno ti spetta un giro al giochino del maialino d'india alla festa dell'unità 9) Puoi vincere solo se hai il cognome di un cantante che di nome si chiama Samuele 10) SI vota comunque ad oltranza fino a che non vincerà Bersani, e in caso di parità sarà Baffino a dire l'ultima parola (speriamo).
Se poi invece non le farete, Ser & Affini insegnano.
pensa ai tuoi amici civici, che sono in caduta libera...sentirai che tonfo...ma si giustificheranno come al solito con il classico e ormai brevettato, la colpa è degli altri, noi scherzavamo...e via cosi!!!
Il PD è sempre avanti, prima mandaveno le lettere da siena, ora già arriveno da Grosseto!
Siete riusciti a sovvertire 2000 anni di storia ed adesso vorresti governà l'Italia? Ci faranno pagare le spese di guerra per le invasioni dell'impero romano!
12 commenti:
I cammelli sono in marcia!!!
Nuovo regolamento per le primarie Pd.
1) Il voto fuori casa vale doppio (per adeguarsi alla Champions League)
2) Chi fa la spesa alla Coop lo stesso giorno delle primarie può votare 2 volte e prende 5 punti bouns sulla tessera.
3) Chi non vota per Bersani verrà perseguito e gli decaderanno tutti i benefici acquisiti con la tessera del partito.
4) Chi non ha mai votato Pd (come cazzo faranno a saperlo) deve dare prova di fedeltà al centro sinistra concedendosi in posizione ad angolo retto in beneficio del grande capo locale, meglio se baffuto.
5) Vince ci riuscirà a mangiare più buondì Motta in 10 secondi.
6)Quando la musica si ferma il primo che si siede vince
7) se porti l'album della coop completo voti 2 volte
8) Se voti al primo turno ti spetta un giro al giochino del maialino d'india alla festa dell'unità
9) Puoi vincere solo se hai il cognome di un cantante che di nome si chiama Samuele
10) SI vota comunque ad oltranza fino a che non vincerà Bersani, e in caso di parità sarà Baffino a dire l'ultima parola (speriamo).
Se poi invece non le farete, Ser & Affini insegnano.
pensa ai tuoi amici civici, che sono in caduta libera...sentirai che tonfo...ma si giustificheranno come al solito con il classico e ormai brevettato, la colpa è degli altri, noi scherzavamo...e via cosi!!!
io penso a che mi pare, e mi sembra che il tonfo a Siena e dintorni si stia sentendo ancora.
PD - BOOOOOOOOM
Per ora gli unici tonfi sono
a) Quello del Serafini
b) Quello del Ceccuzzi
c) Quello del Bezzini
d) Quello Mancini-Mussari-D'Alema
il prossimo e il sindachino...e pure grosso... ora arriva un altra letterina da grosseto...sentirai che musica...ovvia ciao.
o sGRAMMA VA A LETTO CHE STANOTTE HAI SOGNATO IL SINDACHINO TUTTA LA NOTTE!!!
e' piu facile il contrario...ora quando ti arriva la prossima letterina da grosseto... vedrai lo sogni anche te...tonto di menta.
o Sgramma prenditi una camomilla...sennò unn'arrivi alle erezioni del 2014!
Il PD fa le primarie di COLAZIONE!!!
Cuoco è Penati...
Il PD è sempre avanti, prima mandaveno le lettere da siena, ora già arriveno da Grosseto!
Siete riusciti a sovvertire 2000 anni di storia ed adesso vorresti governà l'Italia? Ci faranno pagare le spese di guerra per le invasioni dell'impero romano!
L'importante è che si salvino le banche!
Evviva il popolo!
Evviva la rivoluzione!
Hasta la Victoria!!!
FALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITIFALLITI
Posta un commento