Sono ben 10 le 'bozze' redatte per la spartizione delle spoglie della Comunità Montana. Ma sono tutti contro tutti e l'accordo non si trova. Come sempre la regola di dividere tutto per 4 non va bene. Pwrchè ci sono sempre i Comuni più 'uguali' degli altri. E così l'Unità dei Comuni spesso decantata va, di fatto, in pezzi di fronte alle 'galline' da spartire....La 'politica' oggi è questa...non vi illudete...e in Val d'Orcia anche il PD è agli sgoccioli!!!!
13 commenti:
Sono l'eroiko kompagno 'Conigliolo' e voglio il mio mezzo maiale e due pulcini!!!MI spetteno!!!Io rospo!!!
A Forza di bozze, doventano da rottamà!!!
IL PELLE HA SEMPRE RAGIONE, SE AVVESSERO TROVATO L'ACCORDO SUBITO, AVREBBE SCRITTO CHE L'ORDINE ERA ARRIVATO DA SIENA, E TUTTI DOVEVANO OBBEDIRE...DIFFIDATE DEI MANIPOLATORI DELLE PAROLE...IN CONSIDERAZIONE DI QUELLO CHE HANNO FATTO "LORO" PER LA CAUSA...SOLO PAROLE AL VENTO, PER NN ESSERE GETTATI NE DIMENTICATOIO...MA LA FINE E' QUELLA INEVITABILMENTE...
Sgramma sei peggio di Cassandra ....
Ma la fine del Serafini l'avevi prevista ?
E quella del Monte ?
Attento all'unione Valdorcia Amiata ... si comincia a scricchiolare .
Poi non dare la colpa al Pelle ..
Se tutto viene utilizzato per avere il controllo politico del territorio, speriamo in 100 bozze per arrivare allo scioglimento dell'Unione porta guai.
Forza, dopo il Monte potete anche fà fuori l'Unione, tanto nessuno se ne accorge!!!!( a parte tre stipendi di partito..)mica vi starà a pensiero......
Più bozze fate meglio è....
A me mi basta una falce e un martello. Per ricordo!!!
A me lasciatemi le memorie del Serafini!!!
Me le lasciate dapparte du' coppie d 'ova?
Me le lasciate dapparte du' coppie d 'ova?
A me mi lasciate la cetilene di Pio II il Minatore!
ma che si vogliono spartire????un edificio a gallina che cade a pezzi, una palazina a pianu co dentro una venticinquina di impiegati che un sì sà a che servono con un capo che piglia 90000 novantamila euri all'anno, e che a noi cittadini tocca pagà con le tasse inventate a proposito, chiudetela e mandateli tutti a casa,compreso i sindaci che ci mangiano sopra!
Posta un commento