Finiti i soldi..niente contributi al Palio. Ovvero, come scavarsi la fossa a Siena. Il capolavoro di Ceccuzzi continua, dopo il Commissario e Profumo, ecco l'abbandono delle Contrade. Prossima mossa ? Via il MPS da Siena. La catastrofe avviata dal PD senese e italiano ( D'Alema-Mussari-Mancini.Ceccuzzi) non ha fine. Veramente dei 'professionisti' del disastro !!!
13 commenti:
Bene così, questo è il vero volto del PD senese, dilettanti allo sbaraglio!!!!
Monte dei Fiaschi di Siena, purtroppo!!In che mani siamo finiti!!!!
I soldi fanno bene a darli ai soliti raccomandati dei partiti..ma ci facciano un piacere!!!!I soldi li porteremo da qualche altra parte....mica penseranno che i senesi continuano ad andare lì...con questi sistemi!!!!!
Monte de' Paschi?
NO BANCA ARANCIO !!!!!!!meglio Amsterdam di Siena oggi in mano ai pazzi!!!!!
Lasciano le contrade? E noi lasciamo il Monte. Divorzio consensuale!!!!!! Che problema c'è?
Smettere di foraggiare un circo equestre con i soldi pubblici? Più che giusto!! Frega cazzi alle persone che han bisogno della pagliacciata del Palio! I soldi vadano ai servizi pubblici, alle scuole, agli asili nido! Non alle strullate! Grazie a chi ha deciso questa cosa!
C'è una piccola differenza fra interessi-cultura che muove il Palio di Siena nel mondo e il Palio dei Ciuchi.....che hai fatto le scuole differenziali? Forse non comprendi....pazienza.
Si io lo conosco, quello lì, ciaveva il sostegno!!!
Vorraddì che se un zipolefà più il Palio si farà il Barbarossa.
O sinnò in pIazza del Kanpo si fà il cacio al fuso!!!!
Co' le pere!!!!
Spero che Ceccuzzi sperimenti finalmente il LAVORO a 800 euri al mese 12 ore.....Così per documentazione ......come fo io...
Spero che Ceccuzzi sperimenti finalmente il LAVORO a 800 euri al mese 12 ore.....Così per documentazione ......come fo io...
Posta un commento