giovedì 24 gennaio 2013
PIENZA: un'altra bugia del PD sulla variante della Salle.Ecco la verità
L'obiettività dei fatti dovrebbe stare a cuore a tutti, ma non al PD locale, isolato e travolto dallo scandalo senese. E' vero che la variante della Salle è stata a suo tempo pensata dalla allora Giunta del Ciondolo in accordo con la Provincia. Ma è anche vero che tutto era bloccato fino un anno fa a causa dei contenziosi con i proprietari e che l'Ufficio Tecnico della Provincia ha chiesto a Fabrizio Fè Sindaco di Pienza di operare per mediare fra Provincia e proprietari dei terreni. Non si poteva procedere. Il merito personale del Sindaco di Pienza sta obiettivamente nella capacità dimostrata di far recedere dai contenziosi alcuni proprietari, spianando la strada ai lavori, che diversamente sarebbero stati possibili solo dopo lunghe partiche di esprorio...Di questo il Sindaco di Pienza è stato dato atto ed è stato ringraziato dalla Provincia. Non stupisce il comportamento di Bezzini il quale, dopo avere operato in accordo col Sindaco di Pienza per poter avviare io lavori...ha miseramente brigato.... per dare al PD locale un ...mertito...che in questa fase non ha obiettivamente avuto. Questa la pura verità.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
Dopo la botta dello scandalo del MPS iseri sera in Consiglio Comunale quelli del PD sembravano sotto anestesia!!!!!!!totale!!!Si vergognavano della fine che sta facendo il loro partito!!!!
Soliti mezzucci del Bezzini che invece di ringraziare pubblicamente il lavoro svolto da Fabrizio, ha passato la notiziola al suo Partito....meschinità di fine carriera !!!!Forza Grosseto!!!
Come al solito, l'Enzo Iachetti de' noialtri e tutta la sua truppa, vogliono mette il cappello su cose che non hanno fatto.
In questo gli ha dato una mano il Bezzini che farebbe bene a occuparsi dei casini che ha combinato il suo partito a Siena e provincia.
Professonisti allo sberaglio!!!!!
l'anonimo delle 9:23 è lo stesso delle 13:29 scriverai venti commenti al giorno, prenditi una pausa coglione!
Anonimo delle 14.02 lo sai che è reato controllare l'IP di altri utenti?
Cerca di dormire te che col blog hai perso il sonno!!!!
Che vuoi....dalle corna che cià...non gli regge più il guanciale!!!!!
SE trombavi di più e smanettavi di meno....era meglio...non eri qui a passare il tempo perso sul Blog
IP io non ho controllato niente ma è palese che i primi 4 commenti li ha scritti una sola persona!
Posta un commento