Lunghi coltelli alla Regione. Fatto fuori l'assessore Ceccobao ex sindaco di Chiusi. Dopo il flop del PD senese incomincia il rendimento di conti. Dopo Bersani anche Rossi scarica i piddini senesi consoderati responsabili del disastro chiamato Siena.
12 commenti:
Chi è causa del suo mal pianga se stesso !!
Oggi la Cenni scrive : Siena, mettiamoci una pietra sopra...comoda eh ?
The end
Bao Bao ma chi è? uno del Bruo?
Zicchete!!! Rispedito a Chiusi Scalo!
Vedi chevvorrdì unnavecci più li sghei e il Monte!!ora un li caca più nissuno!!!i sienesi...emigrate, che è meglio compagni!!!!In Australia!!!
Sì d'accordo mettiamogli una pietra sopra !!!
Tanto non alleva un Bao !!!
Tanto ci corre...un bao...
Bao Bello Chef? é quello?
Non è un cuoco è un ex assessore!!
Ma sempre robba..d mangià è...
“Oltre mille dipendenti della Tiemme oggi non hanno ricevuto lo stipendio”. A puntare il dito contro l’azienda di trasporto locale è Claudio Palazzi, dei Cobas. Ma che cosa è successo esattamente? “Ci è stato comunicato con una circolare che il Monte dei Paschi non avrebbe versato i soldi per gli stipendi nel conto dell’azienda”. Ma Palazzi è preoccupato e non sembra convinto della spiegazione fornita da Tiemme: “Da tempo giungono voci di difficoltà economiche. Ed oggi, mi hanno comunicato, che nella sede di Piombino c’è la Finanza che sta controllando i conti. C’è grande preoccupazione tra tutti i lavoratori della Tiemme”. Un altro elemento che fa pensare allo stesso Palazzi che ci siano dei problemi è che “le assicurazioni dei mezzi non sono state rinnovate il 1 marzo, ma quattro giorni dopo. Questo potrebbe essere una valida indicazione che i conti siano asciutti”. E non tutti avrebbero ricevuto la comunicazione di problemi con la banca “A Grosseto i colleghi mi hanno detto di non aver ricevuto alcuna spiegazione in merito all’assenza degli stipendi. Oggi è venerdì, dobbiamo passare tutto il fine settimana, e vedere se lunedì saremo pagati. E con i tempi che corrono non è proprio il caso di trovarsi in queste condizioni”.
Claudia Martini
quanto sopra mentre ceccobao ,assessore ai trasporti toscana, ex sindaco di chiusi litiga con rossi e si propone come sindaco di siena ,mentre a tiemme si moltiplicano i consigli di amministrazione,i super stipendi di menager,amministratori delegati ,presidenti,membri,dirigenti,con incentivi e premi(oltre ai già lautissimi stipendi e gettoni)ai sopra citati ,su quanto si può spremere gli autisti.
Posta un commento