Una foto con Grillo e Berlusconi con scritto : il 'patto' contro il PD. Un fotomontaggio fasullo per continuare l'aggressione al Movimento 5 Stelle colpevole di non sottostare ai voleri di Gargamella...incaponito nel suo impossibile disegno politico.L'Unità è in rosso per circa 3,5 milioni di euro. Ha subito una perdita di 4,3 milioni del 2011. Lo stesso anno ha ricevuto 3,709 milioni di euro di contributi pubblici, 5,267 milioni di euro per l'anno 2010. Ha un debito che a fine 2011 era di 21,22 milioni di euro: dei quali più di 8 nei confronti dei fornitori. Stiamo mantenendo con i soldi di tutti i contribuenti un progetto editoriale di propaganda. La prima pagina de L'Unità di oggi lo testimonia : "Patto Grillo - Berlusconi: fermare il cambiamento". Prima i 'populisti' poi i 'nazisti'..poi... Loro sono sempre stati così !!! CHI NON E' PRONO AI LORO DISEGNI E' IL LORO NEMICO! Bravo Beppe mandali a quel paese!!!!
7 commenti:
Gli insulti dell'Unità a tutti quelli che non sono loro amici li paghiamo noi contribuenti...bravi mantenuti...anche queta cosa dovrà cambiare!!!
Gli insulti dell'Unità a tutti quelli che non sono loro amici li paghiamo noi contribuenti...bravi mantenuti...anche queta cosa dovrà cambiare!!!
Sarei + contento le dassero al giornalista portavoce pientino, almeno andrebbero a uno che ci crede!
Forza Beppe...stiantali!!!
Volevano l'appoggio del M5S i compagni.....dopo una campagna elettorale di insulti (nazisti..) ora pretendevano l'aiutino!!!ah ah ah che figura Gargamella finito in freezer!!!! Fa la fine di Veltroni!!!a quando in Africa?
Bene Beppe.....tieni duro!!!
L'Unità è come il giornalino del prete. A senso unico!!!
Posta un commento